Lunedì 15 Luglio 2024 - Anno XXII

Costa Crociere: novità per chi salpa da Trieste

Costa Crociere lancia un nuovo servizio per i propri ospiti in partenza da Trieste. Per gli itinerari di una settimana di Costa Mediterranea, “Isole greche” e “Adriatico e isole nel blu”, con partenze dall’11 aprile al 28 novembre 2015, sarà infatti incluso nel prezzo della crociera il viaggio di andata e ritorno in aereo, treno e pullman dalle principali città italiane al porto di imbarco.Il servizio di trasferimento verso e da Trieste compreso nel prezzo della crociera prevede sia collegamenti aerei con Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Brindisi e Bari, sia collegamenti con bus gran turismo da … Leggi tutto

Costa Crociere: novità per chi salpa da Trieste

Costa Crociere lancia un nuovo servizio per i propri ospiti in partenza da Trieste. Per gli itinerari di una settimana di Costa Mediterranea, “Isole greche” e “Adriatico e isole nel blu”, con partenze dall’11 aprile al 28 novembre 2015, sarà infatti incluso nel prezzo della crociera il viaggio di andata e ritorno in aereo, treno e pullman dalle principali città italiane al porto di imbarco.

Il servizio di trasferimento verso e da Trieste compreso nel prezzo della crociera prevede sia collegamenti aerei con Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Brindisi e Bari, sia collegamenti con bus gran turismo da Firenze e Bologna.

Per coloro che scelgono il treno, sulla tratta Torino /Trieste, Costa offre incluso nel prezzo della crociera il servizio Rail&Cruise, realizzato in partnership con Trenitalia: trasferimento con Frecciabianca Trenitalia su carrozze riservate (per un minimo di 30 persone) e transfer stazione/porto/stazione. Il servizio è valido dalle stazioni di Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa, Vercelli, Novara, Milano Centrale, Brescia, Verona Porta Nuova, Vicenza, Padova e Venezia Mestre. Gli ospiti Costa che viaggeranno in aereo e treno potranno usufruire inoltre di ulteriori servizi inclusi nel prezzo, quali il trasporto di un bagaglio per persona da casa sino in cabina, realizzato grazie alla partnership con Bag Express, l’assicurazione sul bagaglio e l’assistenza Costa alla partenza.  

Info: www.costacrociere.it, tel 848 505050 (costo di un telefonata da rete fissa).

(10/09/2014)

LEGGI ANCHE  Wi-Fi gratis sul Frecciarossa fino a giugno
Condividi sui social: