Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

L’estate continua con Air Europa

Voli in offerta per la compagnia spagnola. Fino al 13 settembre, il vettore propone promozioni da prendere al volo per raggiungere Spagna, USA, America Latina e Caraibi

Miami
Miami

Con il vettore iberico Air Europa, le vacanze continuano ben oltre l’estate. La compagnia propone delle speciali tariffe per tutte le destinazioni coperte dal network. Una occasione per volare in Spagna, Stati Uniti d’America, America Latina e ai Caraibi. Per coloro che vogliono regalarsi un viaggio a Madrid, Air Europa propone tariffe a partire da 99,00 euro andata/ritorno (tasse aeroportuali incluse, diritti di agenzia esclusi). Anche le mete a stelle e strisce sono coinvolte in questa campagna di offerta: la tariffa per raggiungere Miami e New York parte da 599,00 euro a/r (tasse aeroportuali incluse, diritti di agenzia esclusi).  

Si vola fino al 18 giugno 2015

L'estate continua con Air Europa

La promozione comprende anche tutti gli aeroporti raggiunti da Air Europa in America Latina. I viaggiatori potranno scegliere di volare a Buenos Aires, Montevideo, Santiago del Cile, Santa Cruz de la Sierra, Lima, San Paolo, Salvador de Bahia, Caracas con prezzi a partire da699,00 euro a/r(tasse aeroportuali incluse, diritti di agenzia esclusi). Il vettore propone a questa medesima tariffa anche le sue destinazioni del Caribe. Le tariffe proposte saranno disponibili e acquistabili fino al prossimo 13 settembre e consentiranno di viaggiare da quel giorno fino al prossimo 18 giugno 2015. Sono tante le mete proposte e le possibilità tra cui scegliere, grazie agli ottimi collegamenti della compagnia attivi sul territorio italiano. Air Europa ogni giorno, rispettivamente dagli aeroporti di Milano Malpensa e di Roma Fiumicino, vola sull’hub madrileno di Barajas da dove poi decolla verso le altre destinazioni.

Info: www.aireuropa.com

(10/09/2014)

LEGGI ANCHE  Estate 2015, vola il turismo in Puglia
Condividi sui social: