Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

All’insegna della morbidezza

Al rientro dalle vacanze, la pelle è più che mai assetata e bisognosa di attenzioni particolari. Un tris di prodotti per prendersi cura di sé con delicatezza e il massimo nutrimento

Resultime: cura anti-age ad alto livello

All'insegna della morbidezza

Resultime, pioniere nella medicina estetica, è un brand per la cura e la bellezza della pelle specializzato in prodotti professionali anti-età di altissimo livello basati su un’innovazione tecnica unica e brevettata, il Microcollagene Vettorizzato. Nascono così prodotti anti-age per il viso altamente performanti, biocompatibili al 100%, dai risultati evidenti, dalle texture sensoriali e dalle fragranze delicate.

Resultime offre una gamma completa, suddivisa in diverse Linee per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle per: detergere, idratare, nutrire, illuminare, rassodare e liftare, prevenire e correggere le rughe.

In particolare la Crème Rénovatrice Vitamine C è un’esclusiva crema anti-età illuminante a base di Vitamina C, un agente antiossidante naturale che agisce contro i radicali liberi e contribuisce a rendere la pelle più fresca e luminosa. La Crème Rénovatrice Vitamine C svolge un’efficace azione idratante, antiossidante, antiradicalica e fortificante per un viso disteso, levigato e giovane a lungo.

Info: www.resultime.co.uk

Nuxe Rêve de Miel: cura del viso in ogni stagione

All'insegna della morbidezza

Il viso necessita di un’attenzione particolare durante tutto il corso dell’anno: se in estate la pelle del viso è messa a dura prova dagli effetti dell’esposizione al sole, in inverno, invece, il freddo la rende disidratata e bisognosa di comfort e sollievo. Ecco quindi la beauty routine ideale per coccolare ogni giorno il viso grazie a Nuxe Rêve de Miel, la linea specifica per le pelli secche e sensibili, con miele d’acacia, olio di argan e burro di karité.

Rêve de Miel Gel Struccante Viso è ambrato e piacevole, formulato senza sapone. Strucca, deterge e rilassa il viso con dolcezza, senza aggredire la pelle. La crema Giorno Rêve de Miel, dalla texture morbida, lenisce, ripara e protegge dalle aggressioni esterne, mentre nutre intensamente la pelle che ritrova comfort e ristoro.

LEGGI ANCHE  L’importanza degli accessori

Rêve de Miel Crema Viso Ultra-Lenitiva Notte è un vero e proprio trattamento «cocoon» per lenire, riparare e rigenerare la pelle durante la notte. Le Proteine di Lupino stimolano la rigenerazione delle cellule durante la notte, per un’efficacia ottimale.

Info: www.nuxe.com

Rilastil Multirepair: contrastare e riparare i segni del tempo

All'insegna della morbidezza

Dalla ricerca dell’Istituto Ganassini la prima linea viso completa con attivi biotecnologici ad alta concentrazione.  Al ritorno dalle vacanze è importante utilizzare prodotti in grado di nutrire in profondità e ristabilire la produzione naturale di collagene ed elastina.

Rilastil Multirepair, grazie alla presenza di altissime concentrazioni di principi attivi biotecnologici, può stimolare fibroblasti e cheratinociti, nutrire in profondità l’epidermide, attivare i naturali processi metabolici attraverso la stimolazione cellulare.

La gamma comprende la Crema Riempitiva Idro-Riparatrice Antirughe, la Crema Riempitiva Nutri-Riparatrice Antirughe, il Siero Effetto Riempitivo Riparatore Liftante, la Crema Riempitiva Contorno Occhi e Labbra.

Info: www.rilastil.com

(12/09/2014)

Condividi sui social: