Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

La dieta dell’acqua

Venerdì 26 settembre 2014, alle ore 17,25, presso il Parco Acquasanta, Terme di Chianciano (Siena), Nicola Sorrentino, con Paola Gambino, presenta il suo nuovo libro “La Dieta dell’Acqua. Che cosa mangiare, che acqua bere per stare bene e perdere peso“.Nicola Sorrentino, direttore scientifico delle Terme Sensoriali di Chianciano, in queste pagine propone un programma alimentare dettagliato di trenta giorni abbinando a ogni piatto l’acqua più adatta. L’obiettivo è spiegare come un gesto semplice quale “bere un bicchier d’acqua” sia fondamentale per una buona dieta. Nel libro si trovano anche tabelle, ricette e tanti consigli validi per tornare in linea e … Leggi tutto

La dieta dell'acqua

Venerdì 26 settembre 2014, alle ore 17,25, presso il Parco Acquasanta, Terme di Chianciano (Siena), Nicola Sorrentino, con Paola Gambino, presenta il suo nuovo libro “La Dieta dell’Acqua. Che cosa mangiare, che acqua bere per stare bene e perdere peso“.

Nicola Sorrentino, direttore scientifico delle Terme Sensoriali di Chianciano, in queste pagine propone un programma alimentare dettagliato di trenta giorni abbinando a ogni piatto l’acqua più adatta. L’obiettivo è spiegare come un gesto semplice quale “bere un bicchier d’acqua” sia fondamentale per una buona dieta. Nel libro si trovano anche tabelle, ricette e tanti consigli validi per tornare in linea e stare in forma.

(12/09/2014)

LEGGI ANCHE  Giù nel verde Michoacan
Condividi sui social: