Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Casaleat: il gusto in fiera

Dal 22 a 24 novembre il Palafiere di Casale Monferrato ospita Casaleat, tre giorni dedicati all’eccellenza enogastronomica italiana. In particolare, nei 15.000 metri quadrati di esposizione verranno ospitati i prodotti tipici di Piemonte, Liguria e Lombardia. Con un totale di 500 espositori, il programma prevede degustazioni, corsi tenuti da chef blasonati, spettacoli di cucina, incontri e spettacoli di intrattenimento legati a vino e cibo. Casaleat è anche un’occasione per conoscere il Monferrato, inserito dall’Unesco nel patrimonio dell’umanità, in una stagione prolifica per i prodotti tipici come i tartufi e le verdure caratteristiche della ricetta della bagna cauda. Info e programma: … Leggi tutto

Casaleat: il gusto in fiera

Dal 22 a 24 novembre il Palafiere di Casale Monferrato ospita Casaleat, tre giorni dedicati all’eccellenza enogastronomica italiana. In particolare, nei 15.000 metri quadrati di esposizione verranno ospitati i prodotti tipici di Piemonte, Liguria e Lombardia.

Con un totale di 500 espositori, il programma prevede degustazioni, corsi tenuti da chef blasonati, spettacoli di cucina, incontri e spettacoli di intrattenimento legati a vino e cibo.

Casaleat è anche un’occasione per conoscere il Monferrato, inserito dall’Unesco nel patrimonio dell’umanità, in una stagione prolifica per i prodotti tipici come i tartufi e le verdure caratteristiche della ricetta della bagna cauda.

Info e programma: www.casaleat.it

(16/09/2014)

LEGGI ANCHE  Manuale dello chef
Condividi sui social: