Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

La dieta dell’acqua

La dieta dell’acqua di Nicola Sorrentino, con Paola Gambino, Salani Editore. Euro 12,90 L’acqua aiuta a dimagrire? Nuovi studi internazionali dimostrano che bere acqua prima dei pasti aiuta a dimagrire e a mantenere nel tempo il peso raggiunto. Il fatto è che bevendo attiviamo una serie di meccanismi metabolici che ci aiutano realmente a perder peso.Se nella nostra dieta quotidiana introduciamo tra i 6 e gli 8 bicchieri di acqua e abbiniamo un’attività fisica costante otterremo dei risultati visibili e duraturi nel tempo. Questo libro vi spiega come fare, e perché un gesto semplice come «bere un bicchier d’acqua» riesce … Leggi tutto

<span style=La dieta dell’acqua
di Nicola Sorrentino, con Paola Gambino, Salani Editore. Euro 12,90

L’acqua aiuta a dimagrire? Nuovi studi internazionali dimostrano che bere acqua prima dei pasti aiuta a dimagrire e a mantenere nel tempo il peso raggiunto. Il fatto è che bevendo attiviamo una serie di meccanismi metabolici che ci aiutano realmente a perder peso.

Se nella nostra dieta quotidiana introduciamo tra i 6 e gli 8 bicchieri di acqua e abbiniamo un’attività fisica costante otterremo dei risultati visibili e duraturi nel tempo. Questo libro vi spiega come fare, e perché un gesto semplice come «bere un bicchier d’acqua» riesce dove molte diete non riescono.

Nicola Sorrentino, nelle pagine di “La dieta dell’Acqua“, Salani Editore, propone un programma alimentare dettagliato di trenta giorni con tante ricette invitanti e facili da eseguire, abbinando a ogni piatto l’acqua giusta, perché le acque non sono tutte uguali.  Il cibo e l’acqua sono le armi più potenti per prevenire e combattere sovrappeso e malattie. All’interno del libro sono illustrate tabelle, ricette e consigli per tornare in linea e stare in forma.

LEGGI ANCHE  Musei di Roma: guida curiosa a 24 percorsi espositivi
Condividi sui social: