Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Biglietto di auguri digitale

Martedì 16 settembre in occasione della Vogue Fashion Night Out di Milano ha debuttato Message for you, il biglietto di auguri digitale che permette di personalizzare un regalo con un video o una foto di auguri, da rivedere e condividere sui social.Il biglietto si presenta come un’etichetta dorata di codice QR (quick response code), leggibile da smartphone o tablet, da applicare al pacco regalo. Passando il proprio dispositivo sul codice QR si accede alla piattaforma dove è possibile caricare il video messaggio di auguri, al momento stesso dell’acquisto, oppure successivamente, ambientandolo dove si preferisce. Vi è anche la possibilità di … Leggi tutto

Biglietto di auguri digitale

Martedì 16 settembre in occasione della Vogue Fashion Night Out di Milano ha debuttato Message for you, il biglietto di auguri digitale che permette di personalizzare un regalo con un video o una foto di auguri, da rivedere e condividere sui social.

Il biglietto si presenta come un’etichetta dorata di codice QR (quick response code), leggibile da smartphone o tablet, da applicare al pacco regalo. Passando il proprio dispositivo sul codice QR si accede alla piattaforma dove è possibile caricare il video messaggio di auguri, al momento stesso dell’acquisto, oppure successivamente, ambientandolo dove si preferisce. Vi è anche la possibilità di aggiungere musica e immagini. Il destinatario potrà poi scannerizzare il codice e visualizzare l’augurio.

Il biglietto di auguri può essere integrato con e-commerce e quindi realizzato anche per acquisti nei punti vendita online degli store che aderiscono al servizio.

Info: www.messageforyou.it

(17/09/2014)

LEGGI ANCHE  ToucHotel, la prima app travel per Apple Watch
Condividi sui social: