Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Italia protagonista negli USA

Il Columbus Day (12 ottobre) segnerà l’inizio di una serie di eventi che vedranno ENIT promuovere la destinazione Italia in diverse aree di Stati Uniti e Canada. Si parte con IMEX 2014, manifestazione di turismo congressuale che si tiene a Las Vegas dal 14 al 16 ottobre. In questa occasione il Padiglione Italia sarà luogo di incontro tra operatori internazionali con l’obiettivo di rafforzare il nostro Paese come meta per l’organizzazione di congressi, incentives e grandi eventi.Dal 20 ottobre, sempre da Los Angeles, partirà un Road Show che proseguirà poi per Toronto (22 ottobre), fino ad arrivare il giorno seguente … Leggi tutto

Italia protagonista negli USA

Il Columbus Day (12 ottobre) segnerà l’inizio di una serie di eventi che vedranno ENIT promuovere la destinazione Italia in diverse aree di Stati Uniti e Canada. Si parte con IMEX 2014, manifestazione di turismo congressuale che si tiene a Las Vegas dal 14 al 16 ottobre. In questa occasione il Padiglione Italia sarà luogo di incontro tra operatori internazionali con l’obiettivo di rafforzare il nostro Paese come meta per l’organizzazione di congressi, incentives e grandi eventi.

Dal 20 ottobre, sempre da Los Angeles, partirà un Road Show che proseguirà poi per Toronto (22 ottobre), fino ad arrivare il giorno seguente a New York. L’iniziativa sarà un’occasione per i Tour Operator Americani che potranno presentare le loro offerte di viaggio in previsione dei nuovi cataloghi della stagione turistica 2015.

Si annuncia dunque un ottobre intenso, un mese importante per rafforzare la sinergia tra Italia, Stati Uniti e Canada.

(17/09/2014)

LEGGI ANCHE  Ancona, alla Mensa del Signore
Condividi sui social: