Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

In Israele per la Trans Israel Road Cycling Challenge

Dal 16 al 19 ottobre è tempo di Trans Israel Road Cycling Road Challenge, un viaggio in bicicletta di quattro giorni, pedalando alla scoperta di Israele. Il percorso della manifestazione è impegnativo ma consentirà ai partecipanti di apprezzare la bellezza di Israele in tutta la sua completezza.La partenza è fissata da Rosh Hanikra, sulla costa mediterranea al nord del Paese. Il percorso passa attraverso l’autostrada del nord circondata dal paesaggio della Galilea, vicino ai villaggi di Safed e Rosh Pina, per continuare poi lungo il Lago di Galilea e la Valle del Giordano. Il secondo giorno si riparte dal Mar Morto … Leggi tutto

In Israele per la Trans Israel Road Cycling Challenge

Dal 16 al 19 ottobre è tempo di Trans Israel Road Cycling Road Challenge, un viaggio in bicicletta di quattro giorni, pedalando alla scoperta di Israele. Il percorso della manifestazione è impegnativo ma consentirà ai partecipanti di apprezzare la bellezza di Israele in tutta la sua completezza.

La partenza è fissata da Rosh Hanikra, sulla costa mediterranea al nord del Paese. Il percorso passa attraverso l’autostrada del nord circondata dal paesaggio della Galilea, vicino ai villaggi di Safed e Rosh Pina, per continuare poi lungo il Lago di Galilea e la Valle del Giordano. Il secondo giorno si riparte dal Mar Morto per lambire Masada e raggiungere Arad. Il terzo giorno sarà la volta di Mitzpe Ramon per terminare il viaggio il giorno successivo a Eilat, sul Mar Rosso.

Info: http://goo.gl/HAIhtQ

(18/09/2014)

LEGGI ANCHE  Una casa per i cani di Pompei
Condividi sui social: