Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

L’anima “social” degli amanti della grappa

Si avvicina l’appuntamento con l’undicesima edizione di Grapperie Aperte che quest’anno per la prima volta è diventata “social” con una pagina dedicata su Facebook ma soprattutto con un concorso che domenica 5 ottobre metterà in competizione fotografi amatoriali e iGers di tutta Italia chiamati a scattare una foto capace di interpretare nel modo più originale lo spirito della grappa. Si chiama infatti “Lo spirito della grappa secondo me” ed è un contest che premierà il migliore scatto con la pubblicazione della foto a supporto della comunicazione dell’Istituto Nazionale Grappa – con citazione dei credit dell’autore. La partecipazione al premio è … Leggi tutto

L'anima "social" degli amanti della grappa

Si avvicina l’appuntamento con l’undicesima edizione di Grapperie Aperte che quest’anno per la prima volta è diventata “social” con una pagina dedicata su Facebook ma soprattutto con un concorso che domenica 5 ottobre metterà in competizione fotografi amatoriali e iGers di tutta Italia chiamati a scattare una foto capace di interpretare nel modo più originale lo spirito della grappa. Si chiama infatti “Lo spirito della grappa secondo me” ed è un contest che premierà il migliore scatto con la pubblicazione della foto a supporto della comunicazione dell’Istituto Nazionale Grappa – con citazione dei credit dell’autore.

La partecipazione al premio è gratuita – è tuttavia condizione indispensabile essere maggiorenni – e semplice: basterà scattare le foto in una delle 31 distillerie aderenti alla giornata – lista disponibile alla pagina Facebook di Grapperie Aperte o al sito www.grapperieaperte.it – le quali saranno rese riconoscibili aggiungendo al momento della pubblicazione un hashtag con il nome della grapperia visitata accanto a #grapperieaperte2014.

I concorrenti potranno condividere direttamente le proprie foto sulla pagina FB di Grapperie Aperte esclusivamente domenica 5 e lunedì 6 ottobre – saranno accettati sia inserimenti diretti che condivisioni da Instagram – per dare la possibilità di aprire la votazione con il sistema dei like, che rimarrà aperta fino alle 24 di sabato 11 ottobre. Ogni partecipante può pubblicare sulla pagina Facebook di Grapperie Aperte un massimo di tre foto e con l’inserimento in essa delle immagini, cede automaticamente i diritti di utilizzo all’Istituto Nazionale Grappa, il quale potrà utilizzarle per le attività di comunicazione istituzionale e quindi senza scopo di lucro. Il regolamento completo e dettagliato è disponibile nella pagina Facebook dedicata.

LEGGI ANCHE  Il Parco più bello d'Italia è a Bagnaia

(18/09/2014)

Condividi sui social: