Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

La guida sicura in mostra

Direct Line dà il via alla fase conclusiva di Share the Road, il progetto volto a promuovere l’educazione stradale intesa come rispetto delle regole e delle persone. Una mostra itinerante, inaugurata il 17 settembre al Superstudio13 di Via Forcella 13 a Milano con un vernissage in anteprima, mostra quanta educazione c’è sulle strade italiane, rielaborando i dati raccolti dalla viva voce dei cittadini durante tutto il progetto. Il viaggio di Share the Road iniziato ad aprile continua attraverso tre tappe che mostreranno la rappresentazione fotografica dei dati raccolti durante le prime sei appe del progetto “on the road” (Milano, Torino, … Leggi tutto

La guida sicura in mostra

Direct Line dà il via alla fase conclusiva di Share the Road, il progetto volto a promuovere l’educazione stradale intesa come rispetto delle regole e delle persone. Una mostra itinerante, inaugurata il 17 settembre al Superstudio13 di Via Forcella 13 a Milano con un vernissage in anteprima, mostra quanta educazione c’è sulle strade italiane, rielaborando i dati raccolti dalla viva voce dei cittadini durante tutto il progetto.

Il viaggio di Share the Road iniziato ad aprile continua attraverso tre tappe che mostreranno la rappresentazione fotografica dei dati raccolti durante le prime sei appe del progetto “on the road” (Milano, Torino, Verona, Bologna, Firenze e Roma).

Le istallazioni vedranno 5 Fiat 500L rosse utilizzate come speciali cavalletti per sostenere le immagini realizzate. Le date della mostra sono le seguenti: Firenze – 20 settembre, piazza Ognissanti; Verona – 27 settembre, piazza San Zeno; Milano – 28 settembre, piazza Gae Aulenti.

(19/09/2014)

LEGGI ANCHE  Grimaldi punta ad ampliare la flotta
Condividi sui social: