Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Rituali di bellezza per Lui e per Lei

Nel beauty-case di questa settimana troviamo le nuove essenze firmate Ferrari e Replay. Oltre a un dispositivo per la cura del viso davvero innovativo…

Ferrari Essence Collection: raffinate novità

Rituali di bellezza per Lui e per Lei

Cedar Essence, la nuova fragranza Ferrari per uomo, fresca e vivace, è l’ultima novità della Ferrari Essence Collection. Il flacone che la contiene è ispirato al mitico colore “Blu Tour de France” della Ferrari Gran Turismo: un raffinato blu laccato perlato e impreziosito con il logo del Cavallino Rampante in serigrafia argentea. Il suo tappo blu è rivestito in pelle grigia e riporta l’emblema del Cavallino in rilievo. L’identificazione agrumata è data dal finissimo olio di bergamotto di origine calabrese che dona freschezza alle note di testa dove si percepisce la presenza di arancio, lime e pompelmo, mentre lo zenzero e la menta piperita conferiscono una nuance leggermente speziata. Essence Collection è composta da cinque fragranze esclusive, ricercate, curate nei dettagli, per un pubblico attento ed esigente.

Info: www.perfumeholding.com

Replay Relover: ironico e sensuale

Rituali di bellezza per Lui e per Lei

Creato nel 1978 da Claudio Buziol, Replay è oggi un marchio fortemente orientato all’innovazione. Si rivolge agli amanti del jeans che vogliono investire nella qualità e nell’autenticità dei capi. Grazie alla partnership con Mavive nasce oggi il nuovo profumo maschile Replay Relover. La forma della pistola è reinterpretata e sdrammatizzata, enfatizzando l’allure ironica e a tratti sensuale di questo oggetto controverso, e introdotto per la prima volta nel settore beauty. Un connubio tra grinta e provocazione. La voglia di stupire e osare ispira questa fragranza, unica nel suo jus e nel packaging anticonformista. La fragranza è un mix di sensualità e forza, una sintesi di note frizzanti, di fresche spezie e di misteriose sfumature aromatiche. Nella gamma anche body shampoo e deo spray.

Info: www.replay.it/it

NuFace Trinity Pro: fitness per la cura del viso

Rituali di bellezza per Lui e per Lei

Finalmente disponibile anche in Italia, grazie a Luxury Lab Cosmetics, NuFace Trinity Pro, il dispositivo skincare multifunzione a microcorrente, dal design innovativo e con speciali accessori intercambiabili per i trattamenti, per ringiovanire e migliorare l’aspetto della pelle. Una risposta tecnologica per chi desidera un partner di bellezza efficace e non invasivo, in grado di fornire soluzioni mirate alle principali imperfezioni della pelle del viso. Perfettamente integrato nella beauty routine quotidiana, come una veloce sessione di fitness per il viso dai risultati immediati. L’azione della microcorrente tonifica i muscoli facciali e contribuisce al miglioramento della pelle anche grazie alla capacità di incentivare la rigenerazione cellulare (produzione di collagene, elastina e proteine strutturali). Carol Cole, fondatrice di NuFace, dopo aver offerto per anni ai propri clienti trattamenti a microcorrente da cabina, decide di racchiudere questa tecnologia in un pratico device da utilizzare comodamente a casa: nasce così NuFace Trinity Pro, dispositivo viso tonificante, conforme alla FDA e clinicamente testato per migliorare i contorni, ridurre le linee sottili e rughe, perfezionare il tono della pelle.

LEGGI ANCHE  Prepararsi alle Feste…

Info: www.luxurylabcosmetics.it

(19/09/2014)

Condividi sui social: