Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Magie d’Oriente a Marina di Carrara

Il 31 ottobre, il 1° e 2 novembre al complesso fieristico Carrarafiere di Marina di Carrara, torna la magia dell’Oriente. Dopo la sesta e settima edizione, tenutesi rispettivamente a Milano e, per la prima volta, a Roma, Il Festival dell’Oriente torna a Carrara, nella sua sede d’origine, per la ottava edizione. Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni. Si potranno sperimentare gratuitamente le terapie tradizionali, le terapie olistiche, le discipli … Leggi tutto

Magie d'Oriente a Marina di Carrara

Il 31 ottobre, il 1° e 2 novembre al complesso fieristico Carrarafiere di Marina di Carrara, torna la magia dell’Oriente. Dopo la sesta e settima edizione, tenutesi rispettivamente a Milano e, per la prima volta, a Roma, Il Festival dell’Oriente torna a Carrara, nella sua sede d’origine, per la ottava edizione.

Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni. Si potranno sperimentare gratuitamente le terapie tradizionali, le terapie olistiche, le discipli bionaturali, yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora.

Tanti i Paesi in mostra: India, Cina, Giappone, Thailandia, Indonesia, Marocco, Filippine, Malesia, Vietnam, Mongolia, Nepal, Birmania, Cambogia.

Info: www.festivaldelloriente.net

(29/09/2014)

LEGGI ANCHE  Corot, l’incanto della natura
Condividi sui social: