Mercoledì 24 Luglio 2024 - Anno XXII

Skipass: la neve per tutti

‘The Cult of Snow’ è la parola chiave della comunicazione di Skipass 2014. Per la 21esima edizione del salone del turismo e degli sport invernali (dal 30 ottobre al 2 novembre), ModenaFiere sceglie di celebrare la passione per la montagna bianca puntando su un’iconografia divertente. Quattro personaggi di fantasia ispirati alla neve e al freddo interpretano quattro diversi modi di vivere la montagna d’inverno e compongono un totem scanzonato in cui si riconosce la tribù della neve. Dal gioco allo sport, dall’escursionismo al turismo slow, i quattro moschettieri della neve – pupazzo di neve, alce, gorilla e mammuth – identificano … Leggi tutto

Skipass: la neve per tutti

The Cult of Snow’ è la parola chiave della comunicazione di Skipass 2014. Per la 21esima edizione del salone del turismo e degli sport invernali (dal 30 ottobre al 2 novembre), ModenaFiere sceglie di celebrare la passione per la montagna bianca puntando su un’iconografia divertente.

Quattro personaggi di fantasia ispirati alla neve e al freddo interpretano quattro diversi modi di vivere la montagna d’inverno e compongono un totem scanzonato in cui si riconosce la tribù della neve.

Dal gioco allo sport, dall’escursionismo al turismo slow, i quattro moschettieri della neve – pupazzo di neve, alce, gorilla e mammuth – identificano passioni diverse sotto il comune denominatore del turismo bianco.

Info e programma della fiera su: www.skipass.it.

(02/10/2014)

 

LEGGI ANCHE  I protagonisti del turismo rurale a Fiuggi
Condividi sui social: