Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

In Irpinia la Sagra delle Sagre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, nel centro storico di Sant’Angelo dei Lombardi (AV), si terrà la Sagra delle Sagre 2014. L’evento, organizzato dalla Pro Loco Alta Irpinia, ha come obiettivo la valorizzazione e la promozione dei prodotti tipici, dell’enogastronomia dell’artigianato artistico e rurale, delle tradizioni culturali e popolari dell’Alta Irpinia.Il programma della Sagra, giunta ormai alla XIV edizione, prevede la degustazione di prodotti tipici locali, suoni, canti e balli della tradizione contadina. Non mancheranno animazioni per bambini, artisti di strada, gruppi folk e band per giovani che faranno da colonna sonora alla manifestazione. Protagonista sarà anche l’artigianato artistico, rurale … Leggi tutto

In Irpinia la Sagra delle Sagre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, nel centro storico di Sant’Angelo dei Lombardi (AV), si terrà la Sagra delle Sagre 2014. L’evento, organizzato dalla Pro Loco Alta Irpinia, ha come obiettivo la valorizzazione e la promozione dei prodotti tipici, dell’enogastronomia dell’artigianato artistico e rurale, delle tradizioni culturali e popolari dell’Alta Irpinia.

Il programma della Sagra, giunta ormai alla XIV edizione, prevede la degustazione di prodotti tipici locali, suoni, canti e balli della tradizione contadina. Non mancheranno animazioni per bambini, artisti di strada, gruppi folk e band per giovani che faranno da colonna sonora alla manifestazione. Protagonista sarà anche l’artigianato artistico, rurale e di servizio. Buone notizie per i camperisti che desiderano partecipare all’evento: sono previsti spazi riservati.

(07/10/2014)

LEGGI ANCHE  La Digital Travel Summit Conference apre NoFrills
Condividi sui social: