Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovo collegamento Roma-Marsiglia

Dal 26 ottobre Marsiglia entra a far parte del network Alitalia grazie all’avvio di un nuovo collegamento internazionale diretto con Roma Fiumicino. I nuovi voli giornalieri Alitalia saranno operati con aerei Airbus A319 della flotta Alitalia configurati in due classi di servizio: “Ottima” – la business class di Alitalia sui collegamenti internazionali – e “Classica”, l’economy class.   L’aereo Alitalia decollerà da Roma tutti i giorni alle ore 9.45 con arrivo a Marsiglia alle ore 11.10. Da Marsiglia il volo Alitalia partirà alle ore 12.00 con atterraggio a Roma Fiumicino alle ore 13.25.   I biglietti sono acquistabili sul sito … Leggi tutto

Nuovo collegamento Roma-Marsiglia

Dal 26 ottobre Marsiglia entra a far parte del network Alitalia grazie all’avvio di un nuovo collegamento internazionale diretto con Roma Fiumicino. I nuovi voli giornalieri Alitalia saranno operati con aerei Airbus A319 della flotta Alitalia configurati in due classi di servizio: “Ottima” – la business class di Alitalia sui collegamenti internazionali – e “Classica”, l’economy class.  

L’aereo Alitalia decollerà da Roma tutti i giorni alle ore 9.45 con arrivo a Marsiglia alle ore 11.10. Da Marsiglia il volo Alitalia partirà alle ore 12.00 con atterraggio a Roma Fiumicino alle ore 13.25.  

I biglietti sono acquistabili sul sito Alitalia.com, presso le agenzie di viaggio, le biglietterie Alitalia e contattando il Customer Center della Compagnia al numero 89.20.10.

(15/10/2014)

LEGGI ANCHE  Indietro tutta per Ryanair
Condividi sui social: