Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

A Corviglia video delle discese e yoga sulla neve

Foto: engadin.stmoritz.chCon l’anteprima di venerdì 21 novembre, dalle ore 7,45 alle 16,30, riservata a chi ha acquistato una tessera annuale degli impianti, riapre la stagione sciistica sulle piste del Corviglia, nel comprensorio sciistico svizzero Engadin St. Moritz. L’inaugurazione ufficiale sarà il giorno seguente, sabato 22 novembre. Tra le novità, l’Audi Ski Run, una pista da gigante di 400 metri, perfettamente allestita come quando si corre la Coppa del mondo di sci alpino, con tanto di casetta e cancelletto di partenza; ci sarà un servizio di cronometraggio, gratuito con un pannello che segnala il miglior tempo della giornata e un sistema di … Leggi tutto

Foto: engadin.stmoritz.ch
Foto: engadin.stmoritz.ch

Con l’anteprima di venerdì 21 novembre, dalle ore 7,45 alle 16,30, riservata a chi ha acquistato una tessera annuale degli impianti, riapre la stagione sciistica sulle piste del Corviglia, nel comprensorio sciistico svizzero Engadin St. Moritz. L’inaugurazione ufficiale sarà il giorno seguente, sabato 22 novembre.

 

Tra le novità, l’Audi Ski Run, una pista da gigante di 400 metri, perfettamente allestita come quando si corre la Coppa del mondo di sci alpino, con tanto di casetta e cancelletto di partenza; ci sarà un servizio di cronometraggio, gratuito con un pannello che segnala il miglior tempo della giornata e un sistema di telecamere che registrerà il video della discesa di ogni concorrente. I video saranno scaricabili subito dopo la discesa e condivisibili sui social media.

 

La pista chiamata Paradiso, una discesa esposta a sud, sarà la prima pista al mondo dove praticare yoga sugli sci. In quattro punti segnalati si potranno praticare le otto posizioni yoga da soli o accompagnati da una guida della Suvretta Snowsports School che organizza corsi ogni settimana.

 

Il consorzio della regione turistica di Engadin St Moritz e gli albergatori offrono per la stagione 2014/15 la promozioneHotel e skipass. Chi pernotta nei circa cento alberghi convenzionati per più di una notte, lo skipass per l’intera durata del soggiorno, costa 35 franchi a persona, al giorno. L’offerta è valida fino al 25 maggio 2015 ed è compreso anche l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici in tutta l’Alta Engadina.

(20/10/2014)

LEGGI ANCHE  Estate irlandese
Condividi sui social: