Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Tempo di Carnevale a Phuket

Torna il Carnevale di Phuket con la 29esima edizione che si terrà dal 1° al 3 novembre 2014 a Patong Beach. Il primo evento si è svolto nel 1985 per festeggiare l’inizio dell’alta stagione per il turismo a Phuket. Il Carnenevale di Patong è un puro concentrato di festa genuina e grande divertimento. La manifestazione è frutto della collaborazione tra le organizzazioni pubbliche e private di Phuket ed è l’occasione per celebrare il senso di unità tra le varie realtà produttive del turismo locale e per accogliere i turisti in arrivo in una delle mete balneari più famose della Thailandia, … Leggi tutto

Tempo di Carnevale a Phuket

Torna il Carnevale di Phuket con la 29esima edizione che si terrà dal 1° al 3 novembre 2014 a Patong Beach. Il primo evento si è svolto nel 1985 per festeggiare l’inizio dell’alta stagione per il turismo a Phuket. Il Carnenevale di Patong è un puro concentrato di festa genuina e grande divertimento. La manifestazione è frutto della collaborazione tra le organizzazioni pubbliche e private di Phuket ed è l’occasione per celebrare il senso di unità tra le varie realtà produttive del turismo locale e per accogliere i turisti in arrivo in una delle mete balneari più famose della Thailandia, porta di accesso all’area delle Andamane.

I festeggiamenti del Phuket Carnival 2014 dureranno tre giorni, dalla mattina fino a mezzanotte. Il tema di quest’anno è “Blissful Beach”. La tradizionale e coloratissima parata di Carnevale si terrà il 1° novembre e nel corso dei tre giorni sono previste attività molto diverse tra loro: una mini-maratona, fiere del cibo delle arti e dei mestieri, concorsi di fotografia e pittura, gare di cucina, spettacoli teatrali e un Jazz Night internazionale con musicisti provenienti dalle Filippine, Corea del Sud, Cuba, Giappone e Thailandia.

Per informazioni, visitare il sito www.tourismthailand.org/phuket

LEGGI ANCHE  Medieval Fest: Brindisi si tuffa nel passato
Condividi sui social: