Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

La corsa del vino in provincia di Treviso

Torna domenica 7 dicembre la Prosecco Run, giunta alla quinta edizione, maratonina omologata Fidal e internazionale che si corre sulle strade del Prosecco Docg di Conegliano e Valdobbiadene transitando dentro 17 cantine del prosecco. La corsa prenderà il via alle ore 10 dal centro polifunzionale di piazza Capitello a Vidor (TV), in uno scenario tra i vigneti. Coloro che si iscriveranno entro il 18 novembre potranno usufruire della quota agevolata di 20 euro, i primi 700 iscritti avranno diritto al pacco gara con la maglietta H. Robert e un paio di calzini tecnici. Per chi invece non è avvezzo a … Leggi tutto

La corsa del vino in provincia di Treviso

Torna domenica 7 dicembre la Prosecco Run, giunta alla quinta edizione, maratonina omologata Fidal e internazionale che si corre sulle strade del Prosecco Docg di Conegliano e Valdobbiadene transitando dentro 17 cantine del prosecco.

La corsa prenderà il via alle ore 10 dal centro polifunzionale di piazza Capitello a Vidor (TV), in uno scenario tra i vigneti. Coloro che si iscriveranno entro il 18 novembre potranno usufruire della quota agevolata di 20 euro, i primi 700 iscritti avranno diritto al pacco gara con la maglietta H. Robert e un paio di calzini tecnici.

Per chi invece non è avvezzo a così lunghe distanze, è prevista, al costo di 6 euro (con gadget, assistenza medica, ristori, spogliatoi e docce) una corsa non competitiva di 10 km, che prenderà il via alle 10,15. A mezzogiorno aprirà il pasta party. Dalle 12,30 le premiazioni della quinta Prosecco Run. A seguire si terranno le premiazioni del circuito Triveneto Run del quale questa è l’ultima delle sei gare dopo: Ventuno del Cima, Treviso Marathon, Maratonina di Trieste, Maratonina Città di Udine e Maratonina di San Martino (in programma domenica 9 novembre a Paese).

Info: www.silcaultralite.it

(27/10/2014)

LEGGI ANCHE  Ottobre è DiVin in Trentino
Condividi sui social: