Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovo volo da Napoli a Düsseldorf

Con l’entrata in vigore dell’orario invernale 2014/2015 Germanwings, compagnia low fare del Gruppo Lufthansa, rafforza la propria presenza all’Aeroporto di Napoli.Il nuovo volo per Düsseldorf, vivace capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia e centro economico e finanziario delle regione della Ruhr, decollerà infatti domenica 26 ottobre e sarà operato con tre frequenze a settimana il giovedì, il sabato e la domenica. La nuova rotta arricchisce il network di Germanwings presso lo scalo partenopeo, dove già conta i voli diretti per gli aeroporti di Colonia/Bonn e Stoccarda, entrambi serviti con due frequenze a settimana il giovedì e la domenica.Il nuovo volo è già … Leggi tutto

Nuovo volo da Napoli a Düsseldorf

Con l’entrata in vigore dell’orario invernale 2014/2015 Germanwings, compagnia low fare del Gruppo Lufthansa, rafforza la propria presenza all’Aeroporto di Napoli.

Il nuovo volo per Düsseldorf, vivace capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia e centro economico e finanziario delle regione della Ruhr, decollerà infatti domenica 26 ottobre e sarà operato con tre frequenze a settimana il giovedì, il sabato e la domenica. La nuova rotta arricchisce il network di Germanwings presso lo scalo partenopeo, dove già conta i voli diretti per gli aeroporti di Colonia/Bonn e Stoccarda, entrambi serviti con due frequenze a settimana il giovedì e la domenica.

Il nuovo volo è già prenotabile online su www.germanwings.com, tramite call center all’199 257 013 e nella agenzie di viaggio a partire da 39,99 euro per persona e tratta, tasse incluse.

(28/10/2014)

LEGGI ANCHE  Italo e Cathay Pacific Airways, l’alleanza si rafforza
Condividi sui social: