Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Comfort & Chic per l’autunno-inverno

Affrontare il mondo protetti, caldi e a proprio agio. La tecnologia assoluta sposa eleganza e stile. Capi come seconda pelle e come guscio cocoon

Columbia Turbodown: calore e stile!

Comfort & Chic per l'autunno-inverno

Columbia ha brevettato un’innovazione straordinaria. Si chiama TurboDown e rappresenta la migliore combinazione di imbottitura sintetica e naturale sul mercato. Se la soluzione ibrida rappresenta già di per sé una novità, il rivestimento con tecnologia Omni-Heat Thermal Insulation apporta un vantaggio realmente percepibile: la termoregolazione corporea che permette di mantenere il proprio comfort espellendo il calore in eccesso o, al contrario, trattenendolo in caso di necessità. In virtù di queste caratteristiche il capo sarà estremamente leggero da indossare, per nulla ingombrante, e caldo secondo le esigenze. Per TurboDown sono state create due linee, la Platinum Collection e Diamond Collection: si differenziano per la percentuale di piuma e isolamento sintetico utilizzato.
Info: www.columbiasportswear.it

Museum: qualità calda e sportiva

Comfort & Chic per l'autunno-inverno

“La natura, forte e selvaggia, è come un’antica leggenda scolpita nella neve, che a volte è fine e delicata come una poesia”. Fridtjof Nansen (1861-1930), esploratore polare norvegese
È questa la frase che ha ispirato la collezione del famoso brand di abbigliamento outdoor Museum. Prodotti da oltre 25 anni, i capi comodi e versatili per la vita all’aria aperta sono tutti rigorosamente realizzati con materiali di prima qualità. La nuova collezione FW si sviluppa sui tre temi che ormai da qualche stagione caratterizzano il brand: Antartica, capi caldi e sportivi di utilizzo quotidiano, Fiumi e Foreste, capi caldi e comodi per chi ama la vita all’aria aperta e ha la passione per la natura e Ground Field, capi dallo stile urbano comodo e versatile che si ispirano alle uniformi militari e civili.
Info: www.museumtheoriginal.com

La verticalità rosa firmata Salewa

Comfort & Chic per l'autunno-inverno

Il gusto per la verticalità è parte integrante nel Dna Salewa, in tutte le stagioni. Per questo servono capi che sappiano offrire protezione e libertà di movimento ai massimi livelli, soprattutto se rivolti al mondo delle sportive, le quali necessitano di linee e fit studiati secondo il corpo femminile. Per le appassionate di alpinismo, sci alpinismo e freeride. Salewa Kali Gore-Tex jacket è una giacca ultraleggera, traspirante ed impermeabile grazie al Gore-Tex tre strati. Ogni caratteristica è pensata per essere assolutamente facile da usare in parete: il cappuccio antitempesta con regolazione posteriore del volume a una mano è compatibile con il casco da arrampicata e presenta visiera preformata, la cerniera di ventilazione sulla manica posteriore si può aprire e chiudere con una sola mano, così come sono facilmente regolabili il fondo elastico e i polsini con chiusura a velcro. La Kali presenta infine collo ampio ed ergonomico.
Info: www.salewa.com

LEGGI ANCHE  Passeggiate sostenibili

continua a pagina 2

Condividi sui social: