Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuova app per SkyTeam

L’alleanza aerea globale SkyTeam ha lanciato una versione aggiornata della propria app, scaricabile gratuitamente e disponibile per i dispositivi Apple e Android. L’applicazione rinnovata offre un numero ancor maggiore di funzioni utili per i viaggiatori che girano il mondo.“L’app SkyTeam vanta più contenuti utili per sostenere i clienti durante i viaggi, ad esempio con strumenti per trovare lounge, voli, aeroporti e SkyPriority, esaltando così l’esperienza dei passeggeri”, ha affermato Michael Kimman, Vice President SkyTeam IT. “Stiamo lavorando per arricchire ogni interazione dei clienti con l’alleanza e continueremo a sviluppare l’app per offrire un’esperienza di viaggio più agevole in tutta la … Leggi tutto

Nuova app per SkyTeam

L’alleanza aerea globale SkyTeam ha lanciato una versione aggiornata della propria app, scaricabile gratuitamente e disponibile per i dispositivi Apple e Android. L’applicazione rinnovata offre un numero ancor maggiore di funzioni utili per i viaggiatori che girano il mondo.

“L’app SkyTeam vanta più contenuti utili per sostenere i clienti durante i viaggi, ad esempio con strumenti per trovare lounge, voli, aeroporti e SkyPriority, esaltando così l’esperienza dei passeggeri”, ha affermato Michael Kimman, Vice President SkyTeam IT. “Stiamo lavorando per arricchire ogni interazione dei clienti con l’alleanza e continueremo a sviluppare l’app per offrire un’esperienza di viaggio più agevole in tutta la rete SkyTeam. Oltre al miglioramento dell’utilizzabilità, adesso l’applicazione è disponibile anche in cinese semplificato e a breve verrà pubblicata in spagnolo”. 

Per scaricare l’applicazione: www.skyteam.com/it/Why-SkyTeam/Services/Apps

(07/11/2014)

LEGGI ANCHE  Figaro sceglie le occasioni d’acquisto a Milano e hinterland
Condividi sui social: