Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Conegliano Valdobbiadene in una cartina tascabile

È nato un nuovo strumento per i visitatori dell’area del Conegliano Valdobbiadene (TV): una cartina tascabile che aiuta i turisti a scoprire i panorami del territorio candidato a Patrimonio Unesco. Quello che si estende tra Conegliano e Valdobbiadene è un territorio che offre moltissime possibilità al turista, a partire dai diversi itinerari, i cui percorsi sono indicati nella nuova cartina, alle bellezze architettoniche e culturali, per finire con la ricca offerta enogastronomica. La mappa è stata realizzata grazie alla collaborazione fra il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore e la Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano … Leggi tutto

Conegliano Valdobbiadene in una cartina tascabile

È nato un nuovo strumento per i visitatori dell’area del Conegliano Valdobbiadene (TV): una cartina tascabile che aiuta i turisti a scoprire i panorami del territorio candidato a Patrimonio Unesco. Quello che si estende tra Conegliano e Valdobbiadene è un territorio che offre moltissime possibilità al turista, a partire dai diversi itinerari, i cui percorsi sono indicati nella nuova cartina, alle bellezze architettoniche e culturali, per finire con la ricca offerta enogastronomica.

La mappa è stata realizzata grazie alla collaborazione fra il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore e la Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene, che hanno voluto realizzare una nuova e moderna cartina/guida turistica, contenente tutte le informazioni utili per chiunque voglia conoscere le bellezze di questo angolo del Veneto. Il punto di forza della nuova mappa è rappresentato dall’elenco completo di tutti gli indirizzi utili al viaggiatore, da quelli delle cantine a quelli dell’accoglienza sino ai punti vendita di prodotti tipici. La cartina ha inoltre l’obiettivo di presentare al meglio l’offerta turistica in occasione del prossimo Expo 2015 di Milano. 

Per ulteriori informazioni, consultare il sito web: www.coneglianovaldobbiadene.it

(14/11/2014)

LEGGI ANCHE  Touristech Summit, la tecnologia in soccorso del turismo
Condividi sui social: