Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Tutti puzzle per il cioccolato

Dal 21 al 30 Novembre 2014 torna Cioccolatò, il grande Festival dedicato al cioccolato made in Italy ed internazionale con un particolare focus sulla tradizione artigianale della cioccolateria piemontese. Il Festival è organizzato con il patrocinio della Città di Torino, della Provincia di Torino, della Regione Piemonte, di Unioncamere Piemonte e della Camera di Commercio di Torino, oltre che delle principali associazioni di categoria quali Ascom, Confesercenti, Cna, Confartigianato e Casartigiani. Anche quest’anno la location dell’evento sarà Piazza San Carlo a Torino. “Tutti puzzle per il cioccolato” è il claim dell’edizione 2014 che, fra le novità più significative, vanta la … Leggi tutto

Tutti puzzle per il cioccolato

Dal 21 al 30 Novembre 2014 torna Cioccolatò, il grande Festival dedicato al cioccolato made in Italy ed internazionale con un particolare focus sulla tradizione artigianale della cioccolateria piemontese. Il Festival è organizzato con il patrocinio della Città di Torino, della Provincia di Torino, della Regione Piemonte, di Unioncamere Piemonte e della Camera di Commercio di Torino, oltre che delle principali associazioni di categoria quali Ascom, Confesercenti, Cna, Confartigianato e Casartigiani. Anche quest’anno la location dell’evento sarà Piazza San Carlo a Torino. “Tutti puzzle per il cioccolato” è il claim dell'edizione 2014 che, fra le novità più significative, vanta la presenza del main partner Expo Milano 2015.

Tutti puzzle per il cioccolato

Durante il corso del Festival i visitatori potranno assistere a numerosi appuntamenti culturali, come ad esempio “Cioccolata con l'Autore”, la rassegna letteraria che quest'anno vede protagonisti sette scrittori italiani pronti a raccontare al pubblico le loro ultime creazioni letterarie, in compagnia di una piacevole tazza di cioccolata calda. Inoltre per quest’anno è stato indetto il “Gianduiotto Day”, ovvero la giornata dedicata al simbolo della tradizione cioccolatiera piemontese durante la quale il pubblico potrà gustare i prodotti locali. Infine grande attesa anche per il “Chocolate Show!” in piazza San Carlo, che si svolgerà per tutta la durata dell'evento, e che permetterà ai visitatori di gustare le creazioni sia delle aziende artigiane locali, ma anche dalle più rappresentative firme del settore cioccolatiero italiano ed internazionale. 

Per dettagli e approfondimenti: www.cioccola-to.it.

(19/11/2014)

LEGGI ANCHE  Antibes gioiello della Costa Azzurra
Condividi sui social: