Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Expo 2015: Alitalia e Etihad avviano i lavori

Alitalia e Etihad Airwais, official global airline carriers di Expo, avranno il loro padiglione vicino a Palazzo Italia. Un vero e proprio hub con un alto contenuto tecnologico

Aereo Alitalia Expo
Aereo Alitalia Expo

Alitalia ed Etihad Airways hanno ricevuto da Expo 2015 il lotto n. 5, che si trova nella zona del Bio-Mediterraneo, accanto al Palazzo Italia. Qui sarà costruito il Padiglione dei due official global airline carriers di Expo Milano 2015: un edifico di circa 1.150 metri quadri, articolati su due piani ognuno di circa 575 metri quadri.

Il piano terra del Padiglione sarà un vero e proprio Social Hub, aperto a tutti i visitatori di Expo 2015. Avrà un alto contenuto tecnologico e gli ospiti potranno addentrarsi nel mondo dei social media, connettendosi con tutto il globo e, tramite apposite piattaforme web, conoscendo più a fondo sia Alitalia che Etihad con le loro destinazioni, gli aerei, i prodotti e le offerte, oltre ai temi principali dell’Esposizione Universale.

Progetto padiglione Alitalia
Progetto padiglione Alitalia

 

Salendo al primo piano si entrerà in una vera e propria Lounge esclusiva. Alitalia ed Etihad ospiteranno i clienti in un ambiente extra lusso. Potranno accedere alla Lounge i clienti top delle due compagnie, oltre a ospiti selezionati. All’interno si potranno provare i prodotti top di gamma di entrambe le compagnie per vivere l’esperienza del viaggio a 360 gradi.
Ci sarà anche una meeting room che sarà a disposizione degli ospiti per organizzare riunioni.

Il progetto prevede, nei prossimi mesi, il lancio di numerose iniziative come la vendita dei biglietti Expo direttamente sui canali delle due compagnie, l’offerta di pacchetti e tariffe speciali per famiglie, clienti senior, viaggiatori business e altre iniziative per i giovani che vogliono visitare l’esposizione tra cui quella, già avviata, per portare all’Expo i ragazzi delle scuole e delle polisportive.
Seguiranno speciali offerte anche per i membri dei programmi di fidelizzazione delle compagnie, oltre a campagne stampa, e attività di social media.

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