Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Uvet apre nuova sede a Roma

Luca Patanè, presidente del gruppo Uvet Uvet, polo distributivo del turismo con un giro d’affari di 2,2 miliardi di euro, ha aperto una nuova sede a Roma, dove ha già iniziato a operare il team di Uvet American Express, la società del gruppo specializzata nella gestione dei viaggi d’affari. I nuovi uffici, si trovano in via Antonio Salandra 18, a poca distanza dalla stazione Termini e da piazza della Repubblica. La nuova sede romana del gruppo Uvet si contraddistingue per un’evoluta gestione degli spazi di lavoro, con particolare attenzione per il rispetto dell’ambiente e del benessere dei 70 dipendenti. “Abbiamo … Leggi tutto

Luca Patanè, presidente del gruppo Uvet
Luca Patanè, presidente del gruppo Uvet

Uvet, polo distributivo del turismo con un giro d’affari di 2,2 miliardi di euro, ha aperto una nuova sede a Roma, dove ha già iniziato a operare il team di Uvet American Express, la società del gruppo specializzata nella gestione dei viaggi d’affari. I nuovi uffici, si trovano in via Antonio Salandra 18, a poca distanza dalla stazione Termini e da piazza della Repubblica. La nuova sede romana del gruppo Uvet si contraddistingue per un’evoluta gestione degli spazi di lavoro, con particolare attenzione per il rispetto dell’ambiente e del benessere dei 70 dipendenti.

“Abbiamo deciso di investire su Roma – spiega Luca Patanè, presidente del gruppo Uvet – non solo perché è il centro politico del nostro Paese ma perché riteniamo che nei prossimi anni sarà in grado di riconquistare un ruolo più rilevante e centrale anche in campo economico. Un ruolo, questo, che potrà essere accelerato con l’ulteriore sviluppo dell’alta velocità ferroviaria, che ha nella stazione Termini il suo hub, e di nuove tratte aeree internazionali su Fiumicino”.

(30/12/2014)

LEGGI ANCHE  Klm aumenta i voli sul lungo raggio
Condividi sui social: