Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Lavorare ad Expo2015

Eurochocolate cerca personale per il Cluster del Cacao e del Cioccolato in programma a Milano dal 1° Maggio al 31 Ottobre all’insegna del claim “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”. Le candidature sono aperte e la ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte non solo presso gli street stand, ma anche presso gli spazi firmati da alcune delle più importanti aziende cioccolatiere italiane ed internazionali e presso le aree riservate ai Distretti Italiani del Cioccolato. Ai candidati si richiede ottima proprietà di linguaggio, perfetta padronanza dell’inglese, … Leggi tutto

Lavorare ad Expo2015

Eurochocolate cerca personale per il Cluster del Cacao e del Cioccolato in programma a Milano dal 1° Maggio al 31 Ottobre all’insegna del claim “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”.
Le candidature sono aperte e la ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte non solo presso gli street stand, ma anche presso gli spazi firmati da alcune delle più importanti aziende cioccolatiere italiane ed internazionali e presso le aree riservate ai Distretti Italiani del Cioccolato. Ai candidati si richiede ottima proprietà di linguaggio, perfetta padronanza dell’inglese, spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed esperienza nel settore.

Candidarsi è semplice e veloce: basta mandare un’email entro il prossimo 9 Febbraio all’indirizzo expo2015@eurochocolate.com, indicando in oggetto Lavora Con Noi – Expo Milano 2015 e allegando il proprio curriculum vitae. Ogni candidato riceverà un’e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data e orario della convocazione.

Per informazioni: Tel. + 39 075 5003848, Sito Internet www.eurochocolate.com.

 (16/01/2015)

LEGGI ANCHE  Il Veneto per il turismo si affida al nuovo marchio: “The Land of Venice”
Condividi sui social: