Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Notizie che generano sconforto e disperazione

Carlo Conti con le vallette – cantanti Arisa ed EmmaSapevate che… In questo mondo sconvolto dal terrore della morte facile non c’è ormai notizia che non generi sconforto e disperazione? E a Mondointasca Gossip tocca ahilui fornirne ben due. 1) “Restare vegani (Corriere 10/1) è un’impresa: ce la fa solo una persona su 5” (n.b. La percentuale di chi resta juventino è purtroppo più alta…). 2) Al prossimo Festival di San Scemo si sta pensando di schierare le Vallette – Cantanti (ma non mi dica…!!!!)Sapevate che… Per capire certi fallimenti (la BreBeMi, nuova autostrada Milano – Brescia, ‘mezzo vuota’) non … Leggi tutto

Carlo Conti con le vallette - cantanti Arisa ed Emma
Carlo Conti con le vallette – cantanti Arisa ed Emma

Sapevate che… In questo mondo sconvolto dal terrore della morte facile non c'è ormai notizia che non generi sconforto e disperazione?
E a Mondointasca Gossip tocca ahilui fornirne ben due. 1) "Restare vegani (Corriere 10/1) è un'impresa: ce la fa solo una persona su 5" (n.b. La percentuale di chi resta juventino è purtroppo più alta…). 2) Al prossimo Festival di San Scemo si sta pensando di schierare le Vallette – Cantanti (ma non mi dica…!!!!)

Sapevate che… Per capire certi fallimenti (la BreBeMi, nuova autostrada Milano – Brescia, 'mezzo vuota') non occorrono Premi Nobel dell'Economia?
Costa (quasi) il doppio della 'vecchia' autostrada, non ha la segnaletica, stazioni di servizio quasi zero, "in compenso" per arrivare ai (lontani) caselli (di Milano e Brescia) si va a passo d'uomo su vecchie e intasate strade provinciali.

Sapevate che… Mondointasca Gossip è lieta di annunciare l'apparizione di un (ennesimo) Travel Consultant, massimo consigliere e neo Guru del Turismo Outgoing?
Trattasi dell'on. Formigoni (che tutti credevano se ne intendesse solo dei Caraibi laddove – si dice a spese di ricchi milanesi o se pagò lui ha perso le ricevute – andava in ferie a fine anno in hotels '7 stelle'). A proposito delle tragiche giornate parigine di terrore El Furmigùn ha pensato bene, tramite i "social o quel che l'è", di 'sconsigliare' i turisti ad andare a Parigi perchè "la polizia non è brava".
P.S. Il sullodato NeoGuru del Turismo outgoing si è forse dimenticato di consigliare, o sconsigliare, viaggi in Nigeria a vedere quel che combinano i jihadisti del Boko Haram (o forse, là, c'è la polizia efficiente …).

(20/01/2015)

 

LEGGI ANCHE  Italiani più ignoranti? Viva l'ignoranza!
Condividi sui social: