Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Allarme corruzione e criminalità per Expo2015

Sapevate che… Se si parla di Expo, i magistrati hanno lanciato l’allarme criminalità e corruzione? Certe notizie potrebbero rivoluzionare l’industria alberghiera? L’Isis uccise 13 ragazzini perchè avevano guardato una partita di calcio? Una suora di clausura ha partorito?

Daniela Martani
Daniela Martani

Sapevate che… Starlounge e it.celebrity.yahoo.com ci intrigano informando che “per amore per gli animali”  Daniela Martani ha posato in topless e senza veli dopodichè i due informatori culturali hanno specificato che la denudatasi è pure ex Gieffina (per i pochissimi ignoranti vuol dire che ha militato nel Grande Fratello) nonché soprannominata La Passioniara di Alitalia
Preso atto di tanto importante soprannome questo umile Gossip – informatosi su chi sono i nuovi padroni di Alitalia – suggerisce alla hostess osè di coprire le nuditè con un bel Burqa, sennò il posto di lavoro non glielo salva nemmeno la Camusso.

Sapevate che… Se si parla di Expò (e quindi di turismo in arrivo) non è (mica) tanto bello quello che hanno detto (e loro sì che, visto il mestiere che fanno, potrebbero intendersene) i magistrati all’inaugurazione dell’Anno Giudiziario a Milano (Corriere, 25/1)?
Allarmi per la corruzione e la criminalità sull’Expò ….

Sapevate che… Se invece si parla di Roma non è (mica) tanto bello quello che ha detto (e lui sì, visto il mestiere che fa, che se ne intende) il presidente della Cassazione Antonio Marini?
“Con Mafia Capitale è emerso un sistema di complicità tra politica e criminalità, ampiamente strutturato, capillare e invasivo. C’è anche forte preoccupazione per l’infiltrazione della criminalità organizzata nel mondo del calcio”.

Angelino Alfano
Angelino Alfano

Sapevate che… Se si parla di Lingua italiana (senza volersi atteggiare a filologi e tanto meno a coprologi) non si capisce bene come il Corriere della Sera valuta (eppoi censura o no) le parolacce?
Il 25/1 nel narrare (pag. 8) il comizio del Movimento 5 Stelle, il ‘Corrierone’ scrive che Grillo ha detto “andate a fare in c…” (C e puntini) mentre poco più avanti scrive “sporcarci anche noi di merda” (merda per intero, senza se e senza ma) laddove questa rubrica – non afferrando perché la cacca debba risultare più per bene del sederino (quindi meritevole di  ‘essere scritta’ per intero, mentre il povero deretano viene rudemente censurato) – provvede ‘tout court’ a schierarsi a difesa del culo. Il tutto in ossequio alla Par Condicio.

LEGGI ANCHE  Continuano a cantarcela e a darcela a bere. Sapevate che...

Sapevate che… Certe notizie (Corriere/Milano, 20/1, pag. 2: “Alfano frena il turismo matrimoniale”) potrebbero rivoluzionare l’architettura alberghiera?
Se la vince il ministro dell’Interno diminuirebbe il numero delle camere doppie.

Sapevate che… “Nell’Iraq (Corriere online 20/1) l’Isis uccide 13 ragazzi: avevano guardato una partita di calcio” ?
Un crimine che obbliga a condannare (come si dice adesso, senza se e senza ma) i colpevoli: concedendo però loro alcune attenuanti se i “giustiziati” erano juventini.

Sapevate che… Neo “Presi” dell’Alithiad (Allah Akbar) Montezemolo ha detto che la Compagnia comincerà a dare utili nel 2017?
E ascoltando quanto garantito (tanto, lui, la paga la prende lo stesso…) dall’ex capo della Ferrari, alla Etihad si “sono toccati” (hai visto mai che Lufthansa imita la Mercedes?)….

Nina Moric
Nina Moric

Sapevate che… Oltre ad aver fatto vedere (‘Scherzi a parte’) le (2) tette con 4 capezzoli (ma come si divertono quelli che vedono le tivù cosiddette generaliste!!) Nina Moric (informa il Corriere online) era completamente ubriaca?
E vabbè, ma sarà mica una malattia da mettersi a letto….

Sapevate che… Ogni tanto (ma non è colpa sua, di questi tempi ….) Mondointasca Gossip può dare (finalmente!) una buona notizia laddove si informa (Corriere, 23/1, Moda, pag. 30) che “L’uomo ritrova il giubbotto”?
Che colpo di culo …..

Sapevate che… “Suora di clausura partorisce, è il secondo caso nelle Marche” (Corriere online, 24/1)?
Strano! All’ingresso dei conventi appare sempre la scritta “Silenzio!”. Si  pensava per non fare entrare fracasso ….

Sapevate che… Cassano (footballeur del Parma) ‘rescinde’ e torna libero (sembra La Capanna dello Zio Tom) rinunciando a 4 milioni
Beato lui! non perché tornato libero bensì perché può rinunciare a quattro milioni.

LEGGI ANCHE  La Cicala e la Formica versione terzo millennio

 

Condividi sui social: