Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Spigolando tra turismo e dintorni. Sapevate che…

È già trascorso un anno dalla assegnazione dell’Expò a Milano e solo recentemente la potente macchina organizzativa si è prepotentemente messa in moto? L’ex Imperatore (nero-azzurro) Adriano ha capito tutto? Alcuni ricercatori delle Università di Goteborg e del North Carolina hanno scoperto i nervi cerebrali che rendono piacevoli le carezze?

Spigolando tra turismo e dintorni. Sapevate che...

Sapevate che… Gossip si scusa, ma gli tocca ancora parlare (ovviamente male) “delle Alitalie”?

Sì, delle Alitalie. Perché la “prima” (quella del Parastato Tanto Paga Pantalone) si è gargarizzata i soldi delle Obbligazioni (volute da Mengozzi, tanto a lui “che je fregava”, gli altri cacciavano i soldi e lui cuccava stipendi e buoneuscite di milioni: di euro) e adesso ne vuole restituire solo una miserrima parte. La “Seconda AZ” (quella del Cai) è invece indagata dall’Antitrust perché tra il 2 e il 6 marzo ha disinvoltamente cancellato alcuni voli sul Milano-Roma (e “ce credo”: prima chissenefrega se si perdevano soldi del contribuente, adesso che i soldi sono degli Amici degli Amici… la musica cambia).

 

Sapevate che… È già trascorso un anno dalla assegnazione dell’Expò a Milano e solo recentemente la potente macchina organizzativa si è prepotentemente messa in moto?

Per discutere se al Manager Capo designato (dopo mesi di bagarre) Stanca, può bastare uno (ovviamente ricco) stipendio o non è forse più rassicurante un secondo stipendio “di scorta” (si prevede una decisione verso fine 2014).

 

Sapevate che… Gerard Arpey, ceo di American Airlines ha detto “Il mio sogno è che gli agenti di viaggio paghino per vendere i biglietti aerei”?

Sogno che si può avverare, almeno in Italia, per incapacità della controparte. Nel Belpaese le agenzie di viaggi sono diventate così numerose (dicono 7000, inaudito!) da far pensare (come sempre la quantità va a scapito della qualità) che le nostrane agenzie viaggi non sappiano nemmeno come si emettono i biglietti aerei.


Sapevate che… Nel suo programma elettorale Cinzia Renzi, neo presidente della Fiavet (l’italica federazione dei facenti viaggiare) punta (informa TTG Newsletter) a Donne e Giovani?

LEGGI ANCHE  Da Malpensa verso Madrid dopo gastro-scoop di patatine fritte

Meglio ancora (questo almeno il punto di vista di Mondointasca Gossip) se Donne Giovani.

Rita Levi Montalcini
Rita Levi Montalcini

Sapevate che… La Nobel Levi Montalcini ha compiuto 100 anni?

E Mondointasca Gossip le manda un bel bacino, non sembrandogli vero di poter parlare di una donna fantasticamente intelligente, invece delle squallide corpivendole strillanti alla Tivvù.


Sapevate che… L’attuale moda del Politically Correct impedisce persino di fare il tifo negli stadi?

Eh sì, vedi la levata di scudi contro gli juventini per gli insulti razzisti (per i cori “negro di merda”, e non si trattava di pochi cani sciolti, mezzo stadio dedicò rime baciate all’attaccante dell’Inter Balotelli). In realtà (meglio metterla sul ridere visto che nel Belpaese tutto finisce come sempre a Tarallucci e Vino) accadrà che (come da nota replica pronunciata da un milanese a chi lo accusava di aver dimostrato poca simpatia per gli “abbronzati”) i tifosi Bianco(neri) risponderanno alla Federcalcio. “Razzisti noi? È lui che è Nero (Azzurro)”.

La
La “fragolina” di Adriano

Sapevate che… Intanto, nero o non nero, “abbronzato” o “non abbronzato” l’ex Imperatore (nero-azzurro) Adriano ha capito tutto?

E ha mollato l’isterico Calcio italiano, i tifosi rompiballe e le fasulle Griffe Montenapoleoniche, se n’è tornato a divertirsi a Rio, e visto che arrivava la primavera ha pensato bene di farsi per frutta qualche bella Fragolina (così si chiama la sua nuova morosa: notarne il rigoglioso sederino).


Sapevate che… Mondointasca Gossip propone di porre nelle strade italiane un cartello con su scritto “Presenza di Guardie, Qui non Rubate!”)?

Eh sì, visto che (analogamente a quello di rubare) c’è un divieto, proibizione, limite di velocità, non si vede perché chi corre (eppertanto viola quel limite, obbligo, divieto) debba essere avvertito (con le macchinette Autovelox che lo cuccano, così è stato deciso dalla Corte Costituzionale) mentre a un povero rapinatore o a un distinto ladro di galline non viene notificata, durante l’esercizio delle loro funzioni, la presenza di polizia, caramba, vigili o quant’altro in grado di smascherare la loro criminale attività.

LEGGI ANCHE  Lusi, Benemerito del Turismo. Sapevate che...

 

Sapevate che… Tagliariol, Olimpionico della Spada a Pechino, sul palco di un sexy show milanese ha ballato in slip e reggiseno fucsia?

Nascere scemi e divertirsi con poco non è mica poi così disprezzabile.

 

Sapevate che… In certi posti (alla faccia del buonismo e dei diritti umani) non vanno mica tanto per il sottile?

Nell’Arabia Saudita, appena atterrato un aereo della “Saudia” sul quale un cittadino sudanese si era fumato una bella sigaretta (beninteso nonostante il canonico divieto), hanno cuccato l’impenitente fumatore e ipso facto gli hanno rifilato una trentina di sane frustate (visto che di una multa il tabagista se ne sarebbe probabilmente fregato).

 

Sapevate che… Alcuni ricercatori delle Università di Goteborg e del North Carolina hanno scoperto i nervi cerebrali che rendono piacevoli le carezze?

Prima o poi scopriranno anche cosa determina nei turisti la libido di farsi il viaggio da soli, invece di rivolgersi a un Travel Consultant o a un’agenzia viaggi (laddove nel 67,91% dei casi non trattasi di risparmiare evitando altrui guadagni, bensì trattasi solo di una moda o di credersi più furbi).

(28/4/09)

Condividi sui social: