Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Maldive: aperte le Ville di Finolhu

Sabato 31 gennaio hanno ufficialmente aperto le nuove Ville di Finolhu (Maldive), l’ultima novità nell’offerta di alta gamma di Club Med. La nuova struttura è formata da 52 splendide Ville private circondate da una natura di incomparabile bellezza. Con questa nuova possibilità, Club Med mette a disposizione dei propri clienti un nuovo punto di riferimento per i soggiorni di lusso nell’Oceano Indiano offrendo loro i servizi raffinati delle nuove Ville di Finolhu e l’accesso a tutte le attività del Resort di Kani (4 Tridenti con spazio 5 Tridenti).Le nuove ville rappresentano un vero e proprio paradiso esclusivo dall’anima eco chic … Leggi tutto

Maldive: aperte le Ville di Finolhu

Sabato 31 gennaio hanno ufficialmente aperto le nuove Ville di Finolhu (Maldive), l’ultima novità nell’offerta di alta gamma di Club Med. La nuova struttura è formata da 52 splendide Ville private circondate da una natura di incomparabile bellezza. Con questa nuova possibilità, Club Med mette a disposizione dei propri clienti un nuovo punto di riferimento per i soggiorni di lusso nell’Oceano Indiano offrendo loro i servizi raffinati delle nuove Ville di Finolhu e l’accesso a tutte le attività del Resort di Kani (4 Tridenti con spazio 5 Tridenti).

Le nuove ville rappresentano un vero e proprio paradiso esclusivo dall’anima eco chic alle Maldive, la destinazione ideale per tutti coloro che sognano di passare un soggiorno o una luna di miele indimenticabile in un contesto unico.

(03/02/2015)

LEGGI ANCHE  In ricordo dei vecchi mestieri
Condividi sui social: