Sabato 22 Giugno 2024 - Anno XXII

Gianni Morandi alla Maratona di Gerusalemme

Gianni MorandiQuest’anno la Maratona Internazionale di Gerusalemme, alla sua quinta edizione, ospiterà dall’Italia Gianni Morandi. “Il 13 marzo di quest’anno, insieme ad alcuni amici appassionati podisti bolognesi – dichiara Gianni Morandi – andrò a Gerusalemme per correre la mezza maratona, nell’ambito della ‘Jerusalem International Winner Marathon’. Sarà una bella occasione per rivedere questa meravigliosa città, dove sono già stato, ma più di trent’ anni fa. Sono sicuro che correre in quei luoghi pieni di storia, di cultura e di spiritualità, potrà essere veramente entusiasmante, considerato che Gerusalemme è una delle più belle città del mondo”. La Jerusalem International Winner Marathon è … Leggi tutto

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Quest’anno la Maratona Internazionale di Gerusalemme, alla sua quinta edizione, ospiterà dall’Italia Gianni Morandi. “Il 13 marzo di quest’anno, insieme ad alcuni amici appassionati podisti bolognesi – dichiara Gianni Morandi – andrò a Gerusalemme per correre la mezza maratona, nell’ambito della ‘Jerusalem International Winner Marathon’. Sarà una bella occasione per rivedere questa meravigliosa città, dove sono già stato, ma più di trent’ anni fa. Sono sicuro che correre in quei luoghi pieni di storia, di cultura e di spiritualità, potrà essere veramente entusiasmante, considerato che Gerusalemme è una delle più belle città del mondo”.

 La Jerusalem International Winner Marathon è una maratona unica nel suo genere che offre ai partecipanti la possibilità di competere in uno scenario di incomparabile bellezza naturale e culturale percorrendo vie millenarie. Ad oggi, ci si aspetta che il numero totale dei partecipanti raggiunga quota 25.000, con oltre 1500 partecipanti provenienti da 55 differenti Paesi. I partecipanti potranno scegliere tra 7 percorsi differenti: la full Marathon di 42 km, la half Marathon da 21 km, il percorso da 10 km, quello da 5 km, il percorso da 1,7 km, unico nel suo genere, dedicato alle famiglie, la gara da 800 metri per la comunità e la gara di handbyke (16 km).

Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale dell’evento: www.jerusalem-marathon.com.

(03/03/2015)

LEGGI ANCHE  Niki de Saint Phalle al Museo Guggenheim Bilbao
Condividi sui social: