Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovo catalogo “Villaggi Veraclub”

Veraresort, Crown Plaza Spiaggia La terza edizione 2015 catalogo “Villaggi Veraclub”, nella sua versione cartacea, è in distribuzione in questi giorni nelle agenzie di viaggio ed è scaricabile on line dal sito Veratour (http://www.veratour.it/cataloghi/villaggi2015/index.html). Il catalogo, di quasi 400 pagine, offre una ricca programmazione su destinazioni a lungo e medio raggio. I resort, tutti proposti con trattamento all inclusive o formula club, si rivolgono a target differenti: da quelli particolarmente indicati alle famiglie a quelli riservati a una clientela over 18. Per tutte le soluzioni sono previste partenze settimanali dai principali aeroporti italiani serviti dalle migliori compagnie aeree. Dopo il … Leggi tutto

Veraresort, Crown Plaza Spiaggia
Veraresort, Crown Plaza Spiaggia

La terza edizione 2015 catalogo “Villaggi Veraclub”, nella sua versione cartacea, è in distribuzione in questi giorni nelle agenzie di viaggio ed è scaricabile on line dal sito Veratour (http://www.veratour.it/cataloghi/villaggi2015/index.html). Il catalogo, di quasi 400 pagine, offre una ricca programmazione su destinazioni a lungo e medio raggio. I resort, tutti proposti con trattamento all inclusive o formula club, si rivolgono a target differenti: da quelli particolarmente indicati alle famiglie a quelli riservati a una clientela over 18. Per tutte le soluzioni sono previste partenze settimanali dai principali aeroporti italiani serviti dalle migliori compagnie aeree.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, tornano anche nel 2015 le SETTIMANE SPECIALI dedicate a grandi e piccoli. Novità per l’estate 2015 sono in particolare la “Totti Soccer School”, scuola riconosciuta dalla FIGC-SGC, il Rugby e Beach Rugby, la Pallanuoto e la disciplina di difesa personale Junior Krav Maga. Si riconfermano inoltre il Beach Volley con la Beach Volley Academy, il Mini Super Jump di Jill Cooper, il tennis con l’High Tennis School Academy, il Nuoto, il Calcetto, la Scherma e ci sarà anche una settimana speciale dedicata al Fumetto Umoristico.

Veraresort, Crown Plaza Struttura
Veraresort, Crown Plaza Struttura

Ed infine ecco 7 le new entry che portano così a 34 il numero complessivo delle strutture firmate Veraclub per la stagione primavera-estate 2015:
1. Thailandia, Phuket – Veraclub Thavorn Palm Beach (all inclusive)
2. Giamaica, Negril – Veraclub Negril (all inclusive)
3. Madagascar, NosyBe – Veraclub Palm Beach (all inclusive)
3. Spagna, Minorca – Veraclub Sa Caleta Playa (formula club)
4. Grecia, Creta – Veraclub Delfina Beach (all inclusive)
5. Grecia, Rodi – Veraclub Kolymbia Beach (formula club)
6. Turchia, Bodrum – Veraclub Charm (all inclusive)
7. Emirati Arabi, Abu Dhabi – Crowne Plaza a Yas Island, una struttura internazionale di alto livello, affacciata sul mare per una vacanza che si offre a tante declinazioni: shopping, mare, eventi sportivi e mondani.

LEGGI ANCHE  Viaggindia

Info: www.veratour.it

(05/03/2015)

Condividi sui social: