Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Aperto in Finlandia Hotel Indigo Helsinki – Boulevard

InterContinental Hotels Group (IHG®) ha presentato il nuovo Hotel Indigo® Helsinki – Boulevard, il primo albergo boutique a marchio Hotel Indigo aperto in Scandinavia. Affacciato sul Bulevardi, è situato in una delle strade più eleganti, storiche e variegate della città che funge da collegamento tra due mondi contrapposti all’insegna del design. Ogni proprietà Hotel Indigo, boutique brand di IHG, è stata progettata per riflettere lo stile del quartiere in cui è situata. Hotel Indigo Helsinki – Boulevard rispecchia fedelmente il tessuto delle aree circostanti anche nei suoi murales, due dei quali realizzati dai giovani graphic designer finlandesi Linda Linko e … Leggi tutto

Aperto in Finlandia Hotel Indigo Helsinki – Boulevard

InterContinental Hotels Group (IHG®) ha presentato il nuovo Hotel Indigo® Helsinki – Boulevard, il primo albergo boutique a marchio Hotel Indigo aperto in Scandinavia. Affacciato sul Bulevardi, è situato in una delle strade più eleganti, storiche e variegate della città che funge da collegamento tra due mondi contrapposti all’insegna del design. Ogni proprietà Hotel Indigo, boutique brand di IHG, è stata progettata per riflettere lo stile del quartiere in cui è situata. Hotel Indigo Helsinki – Boulevard rispecchia fedelmente il tessuto delle aree circostanti anche nei suoi murales, due dei quali realizzati dai giovani graphic designer finlandesi Linda Linko e Pietari Posti. Dotato di 120 stanze, l’albergo è ben servito dai mezzi pubblici e l’aeroporto si trova a soli 30 minuti di auto. Tutte le camere sono provviste di minibar gratuito, macchina da caffè Nespresso e WiFi incluso nella tariffa di soggiorno. L’hotel dispone inoltre di uno spazio dedicato al benessere mentale e psicofisico, aperto 24/7 e dotato di palestra, sala yoga, sauna finlandese e bagno di vapore. I viaggiatori d’affari potranno beneficiare di una sala riunioni e di un Business Corner operativo 24/7.

A est dell’hotel è possibile tuffarsi nel cuore del quartiere del design, Esplanadi: una comunità di galleristi, designer finlandesi come Marimekko e Vuokko, e gioiellieri. A ovest si trova invece il Mar Baltico e il cantiere navale di Hietalahti, nucleo essenziale del design industriale da cui, negli ultimi 150 anni, hanno preso spunto i progettisti impegnati nella costruzione delle navi rompighiaccio. Il Bulevardi, viale in stile parigino fiancheggiato da alberi, negozi e caffè, separa i due settori cittadini, fornendo la perfetta ispirazione per l’aspetto esclusivo dell’albergo.

LEGGI ANCHE  Rivoluzione B&B

(13/03/2015)

Condividi sui social: