Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Gli italiani scelgono New York per Pasqua

Sfruttare il weekend lungo previsto per le vacanze pasquali sembra essere un imperativo per gli italiani quest’anno: lastminute.com rivela i trend di prenotazione degli italiani per le vacanze di Pasqua 2015 all’insegna della spontaneità e della ricerca delle migliori offerte. Tra coloro che sceglieranno di andare all’estero, New York è la meta numero uno tra i trend di prenotazione di Pasqua. La Grande Mela guida la classifica delle destinazioni più scelte dai viaggiatori italiani che la preferiscono anche per le super offerte disponibili: pacchetti per un weekend lungo volo + hotel con 3 notti nella città che non dorme mai … Leggi tutto

Gli italiani scelgono New York per Pasqua

Sfruttare il weekend lungo previsto per le vacanze pasquali sembra essere un imperativo per gli italiani quest’anno: lastminute.com rivela i trend di prenotazione degli italiani per le vacanze di Pasqua 2015 all’insegna della spontaneità e della ricerca delle migliori offerte. Tra coloro che sceglieranno di andare all’estero, New York è la meta numero uno tra i trend di prenotazione di Pasqua. La Grande Mela guida la classifica delle destinazioni più scelte dai viaggiatori italiani che la preferiscono anche per le super offerte disponibili: pacchetti per un weekend lungo volo + hotel con 3 notti nella città che non dorme mai sono infatti disponibili a partire da 666 Euro a persona su lastminute.com.

Nella classifica della Top 10 dei break pasquali, le maggiori capitali europee quali Amsterdam, Londra (che è la città prenotata più all’ultimo minuto e sull’onda della spontaneità dai viaggiatori italiani) e Berlino seguono a ruota New York, dimostrando che l’Europa e la sua ricchezza di attrazioni sono sempre in cima alla lista dei desideri di fuga degli italiani. Bangkok si inserisce al quinto posto della classifica per soddisfare le voglia di mete esotiche dei nostri connazionali grazie alle offerte che si possono trovare su lastminute.com – seguita da mete altrettanto affascinanti quali Miami e Tokio.

(19/03/2015)

LEGGI ANCHE  Per scoprire Napoli, "sient a me"
Condividi sui social: