Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Occhiali per vedere lontano…

Panorami sconfinati e sole cocente: da godere protetti da un magnifico paio di occhiali. Montature estrose, tecnologia all’avanguardia, forme ironiche e sofisticate.

Silhouette: grandi dettagli e piccolo peso

Silhouette
Silhouette

Massima protezione, trasparenze e modelli unisex per la linea Sun 2015 di Silhouette che presenta numerose novità:  leggerezza dei materiali, design minimale, tonalità soft.

Tratti distintivi che da sempre sono sinonimo di Silhouette, di quelle linee inimitabili, dal design minimal e unisex che riflettono il nostro tempo, abbinate a tecnologia innovativa

Titan Minimal Art Ultra Thin è l’esempio: il più leggero occhiale da sole al mondo, convince con le sue lenti supersottili e un comfort impareggiabile. Solo  7,88 grammi di peso. Rimane icona di stile per i trendsetters il modello Futura, espressione massima del design, reinterpretato in questo caso in versione minimal.

Info: www.silhouette.com

Mad in Italy: folle creatività tutta italiana

Mad In Italy
Mad In Italy

Oltre 30 anni di esperienza nella produzione di occhiali da vista e da sole per questa azienda che lancia il marchio Mad in Italy: un gioco di parole tra  “Mad”, folle, e “Made” fatto.

Ricerca e innovazione le parole d’ordine. La  collezione  sceglie  il metallo, elemento che Mad in Italy padroneggia da anni; poi il carbonio, gli acetati composti da strati colorati, il titanio, la pietra. Colorati e multiformi, gli occhiali della linea MadFun sono caratterizzati da aste composte da sette strati di differenti colorazioni di acetati uniti tra loro. Si tratta di una linea che lancia un nuovo trend nel mondo dell’occhiale: il concetto del patchwork tra forme, colori e i più stravaganti materiali, come ritagli di carta colorata e giornali.

All’interno delle collezioni si possono trovare molte soluzioni tecniche, prima fra tutte la cerniera senza vite che permette movimenti regolari e costanti nel tempo senza il rischio di allentamento o distacco.

LEGGI ANCHE  All'insegna del bon ton

Info: www.mad-in-italy.it

Silvian Heach Eyewear: le ultime tendenze moda

Silvian Heach
Silvian Heach

Le originali proposte Silvian Heach Eyewear  presentate al MIDO prevedono 8 modelli da vista e 2 modelli da sole, ideati ognuno in un’ampia gamma di varianti colore.

Cromie luminose e accesi toni fluo, in linea con le ultime tendenze moda, si sposano con l’acetato, materiale d’elezione della collezione, declinato sia nella variante trasparente sia stampato.

Per vestire il viso in maniera perfetta, Silvian Heach Eyewear propone forme eleganti e minimal:  frontali ampi dal gusto retrò, oppure più squadrati di ispirazione contemporanea.

Silvian Heach Eyewear è prodotto dal Gruppo Arav, nato nel 2002 da un’idea imprenditoriale di Mena Marano e Giuseppe Ammaturo, una realtà consolidata del fashion system italiano.

Info: www.silvianheach.it

Condividi sui social: