Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

La Spa più grande d’Italia a Castello del Nero

Castello del Nero, Spa Castello del Nero, lo storico castello del XII Secolo, immerso nella campagna toscana del Chianti ospita il centro benessere ESPA più grande d’Italia e diventa la meta perfetta per una pausa di benessere prima dell’estate. Con una superficie di 1000 mq e 10 cabine trattamenti, che si sviluppano in uno spazio dominato dall’utilizzo del legno, del cotto e della pietra serena, tra profumi e colori legati alla Toscana, la Spa dell’hotel è stata concepita per offrire agli ospiti autentici momenti di pausa dalla frenesia quotidiana. L’expertise del personale e la ricca gamma di massaggi si uniscono … Leggi tutto

Castello del Nero, Spa
Castello del Nero, Spa

Castello del Nero, lo storico castello del XII Secolo, immerso nella campagna toscana del Chianti ospita il centro benessere ESPA più grande d'Italia e diventa la meta perfetta per una pausa di benessere prima dell'estate. Con una superficie di 1000 mq e 10 cabine trattamenti, che si sviluppano in uno spazio dominato dall'utilizzo del legno, del cotto e della pietra serena, tra profumi e colori legati alla Toscana, la Spa dell'hotel è stata concepita per offrire agli ospiti autentici momenti di pausa dalla frenesia quotidiana.
L'expertise del personale e la ricca gamma di massaggi si uniscono all'utilizzo di prodotti naturalmente ricchi di estratti, piante, oli botanici essenziali e principi attivi marini.

In esclusiva per Castello del Nero, ESPA ha inoltre creato un'offerta di trattamenti unici, che evocano la magica atmosfera della Toscana e utilizzano gli aromi e gli estratti delle piante coltivate sulla proprietà: il Rituale Rilassante Castello del Nero, il Massaggio Orientale alla Testa con Olio d'Oliva e Argilla Rosa e l'Esfoliazione Corpo con Sale Marino e Rosmarino Toscano.
Il Centro Benessere dell'hotel propone anche un Percorso Relax comprensivo di docce emozionali con cromoterapia, fontana di ghiaccio, sauna gentile, bagno turco aromatizzato, vasca idromassaggio esterna (con acqua riscaldata a 37°) e una zona Relax con vista sul magnifico panorama del Chianti.  Da non perdere, il "Bath Butler", il rituale creato su misura per calmare il corpo e lo spirito durante il bagno quotidiano.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.castellodelnero.com

(02/04/2015)

LEGGI ANCHE  Cristoph Hainz, dall'Eiger a L'Aquila
Condividi sui social: