Made in Uvet, il brand incoming del Gruppo Uvet e il Consorzio Franciacorta ufficializzano una collaborazione strategica per sviluppare insieme travel experiences durante l’Esposizione Universale 2015.
Made in Uvet, durante il periodo di Expo 2015, proporrà una serie di pacchetti con percorsi tematici dedicati alla visita dei vigneti, degli uliveti, delle bellezze artistiche fino alla tradizioni gastronomiche, passando per lezioni di cucina fino alle degustazioni delle specialità di lago. Il tour di questa terra condurrà i partecipanti alla scoperta della storia delle sue cantine e la degustazione delle bollicine DOCG Franciacorta. Si avrà infatti la possibilità di osservare il metodo di produzione partendo dalla visita en plain air dei vigneti fino alla degustazione dei vini nella cantina. Si potranno ammirare le bellezze del territorio con escursioni guidate nelle abbazie e nei monasteri, sul Lago d’Iseo, i sentieri percorribili a piedi o in bicicletta.
“Con grande soddisfazione sigliamo l’accordo di partnership – commenta Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet – per continuare sviluppare e proporre l’eccellenze del territorio italiano. Come già accaduto con la visita organizzata da noi con i buyer del turismo internazionale nei territori della Franciacorta, siamo certi che gli operatori apprezzeranno la qualità e le bellezze che questa regione, con la sua ricca proposta, può offrire”.
Tutti i pacchetti, legati ai biglietti per l’Esposizione Universale, sono disponibili sul sito madeinuvet.com.
(09/04/2015)