Mercoledì 15 Luglio 2020 - Anno XVIII
Carpinfiore dà il benvenuto alla primavera

Carpinfiore dà il benvenuto alla primavera

Carpinfiore Sabato 11 e domenica 12 aprile il centro storico di Carpi torna a riempirsi di fiori e piante, che sarà possibile acquistare in tantissime varietà direttamente dai floricoltori. Carpinfiore da 24 anni raccoglie il consenso dei visitatori, che in massa invadono le strade e le piazze del centro attirati […]

Carpinfiore
Carpinfiore

Sabato 11 e domenica 12 aprile il centro storico di Carpi torna a riempirsi di fiori e piante, che sarà possibile acquistare in tantissime varietà direttamente dai floricoltori. Carpinfiore da 24 anni raccoglie il consenso dei visitatori, che in massa invadono le strade e le piazze del centro attirati dalla straordinaria offerta florovivaistica: erbe aromatiche in oltre cento varietà, piante da frutto, orchidee, rose, bonsai, piante grasse, piante per l’interno e da esterni, piante rare da collezione, sono solo alcuni esempi di ciò che sarà possibile acquistare durante l'evento.

La proposta di Carpinfiore non si limita solo a piante e fiori: non mancheranno infatti spazi dedicati all'alimentare, con prodotti tipici di pregiata qualità provenienti da molte regioni italiane, all'artigianato artistico e al giardinaggio, con stand che esporranno attrezzature e articoli come tosaerba, gazebo, amache, vasi in terracotta e tanti altri articoli per rendere più confortevole e delizioso il proprio giardino.
Infine, per il quarto anno consecutivo Carpinfiore pensa anche ai più piccoli, con Bimbinfiore, un contenitore che racchiude attività, laboratori didattici, mostre e spettacoli teatrali.

(10/04/2015)

© RIPRODUZIONE RISERVATA