Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Preziose suggestioni di primavera

Un oggetto prezioso per festeggiare la primavera: non solo gioielli, ma anche orologi e bijoux, per raccontare una gioiosa ripresa. All’insegna del colore, della creatività e dello stile

Brosway: per principesse sognanti

Brosway, Princess
Brosway, Princess

Magia di mondi lontani, incanto di storie millenarie, sogni di amore puro e senza fine.

Una principessa che, come nelle più belle fiabe, incontra il suo principe.

Bello ed impavido ruba la stella più luminosa per lei e la racchiude in un piccola pietra a custodia del loro grande sentimento.

Da questo immaginario nasce la collezione Princess, collane e orecchini con punto luce prezioso per tutte le donne che sognano il grande amore.

Gitana è un viaggio indietro nel tempo accompagnato dalla grazia naturale dei fiori e dai ricordi di bambina.

Forme geometriche e retrò-chic, stampe vintage o texture floreali, dai toni tenui alle tinte più vivaci. La fantasia prende vita con un tocco gipsy!

Info: www.brosway.com

Pandora: preziosi simboli di amore

Pandora
Pandora

Per la mamma, ma anche per ogni persona cara, Pandora propone preziosi simboli di amore incondizionato. Caratterizzati da un tocco contemporaneo e da molteplici possibilità di personalizzazione, questi gioielli rendono omaggio alle mille sfaccettature della femminilità e all’affetto materno.

Come l’elegante bracciale bangle in edizione limitata, in argento Sterling 925 con inciso “Always in my heart” e chiusura a forma di cuore tempestato di pietre di zirconia cubica, rappresenta l’unione eterna che unisce i cuori e le famiglie. La collezione comprende anche una serie di charm perfetti per festeggiare tutte le mamme più glamour: il charm openwork in argento Sterling 925 con la scritta “Mum” comunica un messaggio d’amore, mentre i charm a forma di bicchiere da cocktail, borsa con fiocco e scarpa con tacco a spillo in argento Sterling 925 e zirconia cubica, rendono omaggio alla raffinatezza e al lato chic di ogni donna.

LEGGI ANCHE  Vacanze in vista!

Info: www.pandora.net/it

Morellato pensa all’estate

Morellato
Morellato

Il mondo Morellato Colours watches and jewels, si arricchisce di nuove forme e colori.

Colori brillanti e pastello in nuances che richiamano le estati italiane, per gli orologi: mandarino, menta, ciliegia, cappuccino, rosa, bianco, blu, lilla e viola.

Design touch grazie a rehaut e ring sulla cassa con finiture acciaio, oro rosa o giallo, abbinati ai cinturini in silicone “soft touch”.

Effetto neon per i nuovi scintillanti braccialetti da comporre con le divertenti borchie, le stelle, i cuori, i fiori e i quadrifogli nei colori giallo, rosa, lilla, viola e verde.

Info: www.morellato.com

Condividi sui social: