Dopo il successo di Sovev Tel Aviv dello scorso anno, il prossimo I maggio a Gerusalemme si farà posto ai ciclisti che in oltre 7000 occuperanno le strade per l’evento “Sovev Gerusalemme“, una delle manifestazioni principali dedicate al ciclismo organizzate dallo Stato di Israele. I partecipanti alla gara si cimenteranno su uno dei quattro percorsi ciclabili che attraversano le principali attrazioni della città e i parchi naturali circostanti.
L’evento comincerà e finirà nella piazza David Remez Piazza di Gerusalemme, German Colony, dove l’antica stazione ferroviaria è stata recentemente ristrutturata e trasformata in un centro con ristoranti, caffetterie, mercato per alimenti biologici ed attività per i più piccoli. Ricordiamo che questa location, dal 29 aprile al 1 maggio, ospiterà un inedito “expo” dedicato al mondo della bicicletta, con le attrezzatture e gadget all’avanguardia per rendere sempre più piacevole ed accattivante la vita del ciclista.
E’ possibile effettuare la registrazione a Sovev Jerusalem fino al 27 aprile: https://www.sovevjerusalem.co.il/RegSovevJrs_en.aspx
(23/04/2015)