Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Moda: ispirazioni dal mondo

Grafismi africani e stampe indiane, icone orientali e moduli della swinging London: fino al mix match di un mondo arcobaleno

All in one… Pepe Jeans London!

Pepe Jeans London
Pepe Jeans London

Modelli eleganti, stampati, in denim o in cotone, colorati o tinta unita.

Con le salopettes e le dungarees di Pepe Jeans London non si sbaglia mai!

Qualunque modello si scelga, sono perfette per qualsiasi occasione, comode e alla moda.

Da abbinare alle t-shirt tie and dye, magliette colorate con stampa o tinta unita, a shorts bicolori che evocano l’estate…oppure ad un semplice abitino total white, indossato con i sandali di Pepe Jeans Footwear: una mise sempre glamour per tutta la primavera!

www.pepejeans.com

Original Marines: fantasia, allegria e naturalezza

Original Marines
Original Marines

Be Original! Sono le parole d’ordine che si snodano nella collezione Original Marines e la trasformano in segno distintivo per la Primavera/Estate 2015.

Un viaggio emozionale con solarità di policromie e tinte unite, sfumate, stampate, degradate o a contrasto. Texture variegate, resistenti e pratiche, ma piacevoli al tatto, stampe, righe, fiori, dettagli e trattamenti insoliti coesistono, si combinano, si contrappongono, si sovrappongono per creare effetti ottici diversi ma soprattutto look che si distinguono.

Un grande spazio anche al denim, versatile e resistente, con infinite sperimentazioni: sporcato, lavato e illuminato da dettagli e applicazioni. Un capo irrinunciabile negli armadi di grandi e piccini per le indubitabili qualità di comfort, resistenza e praticità.

Info: www.originalmarines.it

Lisa Corti: colori e stampe floreali

Lisa Corti, Oxford
Lisa Corti, Oxford

Lisa Corti presenta le sue collezioni Home e Garment per la primavera estate 2015 e la grande novità della prossima stagione: la collezione Shoes di Tania Ercoli, realizzata con i tessuti e i disegni Lisa Corti.

Un’esplosione di colori, disegni floreali e geometrici combinati insieme in un equilibrio perfetto che supera le mode e gli stili, un mood sempre attuale, perché rispecchia il gusto contemporaneo senza dimenticare la tradizione.

LEGGI ANCHE  Stile femminile

Un vero e proprio feeling creativo quello nato tra Lisa Corti e Tania Ercoli che ha portato alla produzione di una linea di scarpe che utilizza e riproduce i disegni must di Lisa Corti e che si declina in una collezione easy to wear, ma allo stesso tempo elegante e perfetta da abbinare ai capi Lisa Corti.

Zeppe, sandali tacco medio, passando per le derby e le comodissime fussbet: una collezione variopinta e variegata che soddisfa tutte le esigenze del vivere quotidiano.

Info: www.lisacorti.com

Condividi sui social: