Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Show cooking a Rimini con Claudio Di Bernardo

Executive Chef, Claudio di Bernardo Claudio Di Bernardo,  Executive Chef e Food and Beverage manager del ristorante “La Dolce Vita” del Grand Hotel Rimini, cinque stelle della catena Select Hotels Collection, sarà protagonista di una performance gastronomica durante lo show cooking che si terrà venerdì primo maggio in Piazzale Fellini a Rimini. Nell’anno di Expo l’attenzione non poteva che essere riservata all’alimentazione e Spiaggia Rimini, Network che organizza l’evento, il primo di una serie di iniziative che interesseranno tutta l’estate, non si è sottratta all’impegno. Lo show coking oltre a Di Bernardo avrà come protagonisti Gian Paolo Raschi, dello stellato … Leggi tutto

Executive Chef, Claudio di Bernardo
Executive Chef, Claudio di Bernardo

Claudio Di Bernardo,  Executive Chef e Food and Beverage manager del ristorante “La Dolce Vita” del Grand Hotel Rimini, cinque stelle della catena Select Hotels Collection, sarà protagonista di una performance gastronomica durante lo show cooking che si terrà venerdì primo maggio in Piazzale Fellini a Rimini.
Nell'anno di Expo l'attenzione non poteva che essere riservata all'alimentazione e Spiaggia Rimini, Network che organizza l'evento, il primo di una serie di iniziative che interesseranno tutta l'estate, non si è sottratta all'impegno.

Lo show coking oltre a Di Bernardo avrà come protagonisti Gian Paolo Raschi, dello stellato Michelin Ristorante Guido e Silver Succi del Quartopiano Suite Restaurant. Tutto questo prima del concerto di Edoardo Bennato indiscusso protagonista del pop made in Italy.

(27/04/2015)

LEGGI ANCHE  Giornate dello yogurt a Vipiteno
Condividi sui social: