Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Al Parco di Aqualandia i Caraibi arrivano a Venezia.

Parco Aqualandia a tema acquatico dal 13 giugno al 13 settembre 2015, ,  di Lido di Jesolo (VE) vi permette di immergervi nell’atmosfera tipica dei mari del Sud. Il Parco a tema acquatico italiano è dotato di 80mila mq di attrazioni, piscine e aree tematiche, e la sua caratteristica più affascinante è quella di riprodurre con effetto sorprendente un’esotica isola dei Caraibi. Nato nel 1989, si è sviluppato negli anni per poter offrire alle famiglie, alle coppie, a gruppi di amici tante idee diverse per trascorrere giornate all’insegna dell’allegria. Sono otto le location principali, realizzate con un’attenzione da set cinematografico (la … Leggi tutto

parco Aqualandia
Il parco di Aqualandia

Parco Aqualandia a tema acquatico dal 13 giugno al 13 settembre 2015, ,  di Lido di Jesolo (VE) vi permette di immergervi nell’atmosfera tipica dei mari del Sud. Il Parco a tema acquatico italiano è dotato di 80mila mq di attrazioni, piscine e aree tematiche, e la sua caratteristica più affascinante è quella di riprodurre con effetto sorprendente un’esotica isola dei Caraibi. Nato nel 1989, si è sviluppato negli anni per poter offrire alle famiglie, alle coppie, a gruppi di amici tante idee diverse per trascorrere giornate all’insegna dell’allegria. Sono otto le location principali, realizzate con un’attenzione da set cinematografico (la Shark Bay, ad esempio, è l’unica piscina ad onde al mondo realizzata con la sabbia sia fuori che dentro l’acqua!). Un vero polo del divertimento che si completa con le 18 buche dell’AdventureGolf e che si accende la sera con il Vanilla Club. Le diverse zone sono collegate con piscine, scivoli, giostre che hanno come protagonista l’acqua, realizzate in tutta sicurezza per garantire il massimo del divertimento senza pensieri.
C’è spazio anche per le attrazioni più adrenaliniche: si parte con le acque agitate di Crazy River, le curve del Toboganes e l’atmosfera misteriosa di Apocalypse, per giungere alle attrazioni dedicate a chi ama l’estremo: Tortuga Sky lungo più di 200 metri Barracuda, lo Scary Fall chiuso che culmina con un salto nel buio e lo scivolo Captain Spacemaker, dal quale ci si lancia con un gommone. E se ancora non basta c’è anche la torre del Bungee Jumping, dalla quale ci si tuffa nel vuoto per 60 metri. Chi ama l’attività fisica può allenarsi con aquagym e aquabike, mentre i piccoli creativi possono mettere alla prova la loro abilità con la scuola di circo.

LEGGI ANCHE  Vincere un viaggio a Berlino con Only-apartments

(06/05/2015)

Condividi sui social: