Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Vacanze in casa a Tokyo

Japan Experience tokyo-ikebukuro-casa-dining

Visitare Tokio, capitale del Giappone e Patria del sushi, è il desiderio di molti italiani. Gli amanti del Giappone sanno bene che il costo del viaggio e soprattutto dell’alloggio per questa meta esotica comporta una grande spesa. Japan Experience propone l’affitto di una casa

"<yoastmark

Le vacanze estive si avvicinano, cominciamo quindi a suggerirvi alcune mete che, a prima vista, potrebbero sembrare irraggiungibili.
Gli amanti del Giappone sapranno bene che il costo del viaggio e soprattutto dell’alloggio per questa meta esotica comporta spesso una grande spesa.
A facilitare le cose ai viaggiatori ci pensa Japan Experience che quest’anno permetterà a chiunque voglia visitare la Patria del sushi di affittare una casa a Tokyo, risparmiando quindi rispetto al costo di un hotel.

Soggiornare in casa

Oltre al risparmio, Japan Experience offre ai suoi clienti un servizio che permette di aggirare gli equivoci linguistici che si possono creare quando ci approccia a una lingua così difficile come il giapponese grazie all’assistenza di “Travel Angel”, i cui preziosi consigli assicurano un’autentica esperienza di vita giapponese. Con oltre 13 milioni di abitanti, una segnaletica in kanji e una toponomastica a dir poco complicata, Tokio è infatti una delle città più caotiche del mondo. Disporre di un appoggio sul posto è un grande vantaggio.
Soggiornare in una casa Japan Experience permette dunque un’immersione unica nella capitale nipponica: per passare dall’atmosfera ‘business’ di Shinjuku a quella cosmopolita di Ebisu e vivere un’esperienza genuina del Sol Levante, diventando per qualche giorno un cittadino giapponese.

Japan Experience Abitazioni a Tokyo da 62 €/notte. Viaggio+soggiorno in casa per 1 settimana = a partire da 1500€.

Leggi anche:

Sognare la Puglia con una tazza di caffè

Comacchio celebra la regina delle valli: l’anguilla

L’Appia ritrovata non è solo archeologia

LEGGI ANCHE  Finnair vende la compagnia di viaggi SMT OY
Condividi sui social: