Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Preziose tentazioni

Costellazioni accessori-moda

Gioielli per viaggiatori senza bussola, un cortocircuito stellare, un frammento cosmico che arriva da lontano e che vuole fare ancora molta strada con noi. Collana, bracciali, orologi

Bliss – Le Costellazioni

Costellazioni Bliss, Siamo fatti di stelle

Le costellazioni uniscono gioielli, stile e stelle passando per i 12 segni zodiacali in un percorso di magici sogni: nasce così, sotto il cielo di “Noi siamo fatti di stelle”, il nuovo progetto “Le costellazioni”.

Una collezione che gioca con le stelle e lo zodiaco, il leitmotiv dei collier Bliss. Dodici collane differenti, che raffigurano ognuno un segno zodiacale reinterpretato in chiave fashion grazie al contrasto tra il white della catena e il rosé del ciondolo.
Tante piccole stelle in rilievo formano una coreografia di astri che riproduce la composizione zodiacale introducendo la stella più grande che, cosparsa di smalto fosforescente, brilla nell’oscurità.
Inoltre il nome di ogni segno è riportato in elegante scritta in rilievo corsivo.

Info: www.bliss.it

Miranda Konstantinidou: un’esplosione di vita

Costellazioni Miranda Konstantinidou

Alghe e coralli, piante carnivore e motivi ispirati alla fertilità, la giungla in tutta la sua esplosione di vita. Twilight Paradise: paradisi tropicali nell’ora e nella luce più magica della giornata, quella che precede e segue per un attimo il calare del sole.
La creatività di Miranda di manifesta in un una serie di modelli, tra cui gli immancabili kaftani in tutte le lunghezze.
Ogni tema è accompagnato da sontuosi bijoux fatti a mano, con cabochon, strass, pietre e materiali preziosi e ricercati, come la pelle di pesce del Rio delle Amazzoni e i lunghi e sottili fili di gomma.
Delle autentiche opere d’arte che richiamano anch’esse la vita sottomarina, fiori e disegni a motivi fantastici. Straordinarie le collane-cintura e i gioielli “da corpo”, novità di questa stagione.

Sector No Limits scopre il contemporaneo

Costellazioni Sector No Limits

Ed entra anche nella vita quotidiana con tecnologia avanzata e materiali decisamente unbreakable.

LEGGI ANCHE  Stile e comfort eco-friendly

I nuovi orologi Sector mantengono saldi gli elementi iconici del marchio, da sempre connubio di sport e tecnologia, ma si vestono con i colori dell’estate per entrare nella vita quotidiana di lui e di lei.

Il No Limits racconta un viaggio ed uno stile di vita che non perde mai di vista le grandi performance personali.

I dettagli in evidenza diventano gli elementi distintivi dei nuovi orologi: cassa ø 39 mm, in acciaio, versione multifunzione con data, cinturino in PU.

Info: www.morellatogroup.com

 

TOO LATE presenta DUDE!

Costellazioni Too Late Dude

Un segnatempo dal sapore urbano e cosmopolita che supera i confini e le definizioni della moda, attraversando forme espressive diverse che si sintetizzano in un oggetto trasversale, minimale e senza-tempo. Profili dolci e forme sinuose per un accessorio che ama farsi guardare. Cinturino regolabile in morbido silicone e un quadrante ampio e luminoso, water resistant Vestibilità 7 giorni su 7, dalle nuances più modaiole e riconoscibili come il Tiffany, black & green, white & pink ai modelli più sperimentali, come la versione con quadrante iridescente. E’ arrivato direttamente dal pianeta TOO LATE. Un pupazzo simpatico e un pack innovativo per l’orologio TOO LATE.
Info: www.too2late.com

May Moma: nati da una passione

Costellazioni May Moma, Bracelet Onyx, Pink-Gold

Simona Nicolosi, da sempre immersa e ispirata dal glamour di Milano, capitale dello stile Italiano, inizia presto a creare bijoux unici per se stessa e per le amiche.
May Moma è una collezione di gioielli ispirati dagli affascinanti arredi di Charles Rennie Mackintosh, dalla morbidezza dei fiori e dal rigore giapponese, dalla nascita dell’Art Nouveau. A cavallo tra stile e arte, prende vita questa nuova collezione di bijoux May Moma,
Un effetto inaspettato, raggiunto attraverso il “bilanciamento degli opposti”: maschile e femminile, rigore e sensualità, geometrie asciutte e linee morbide.

LEGGI ANCHE  Magici accessori

Birikini: la scelta giusta per un perfetto look estivo

Costellazioni Birikini, Expressive, Azzurro

Quali accessori migliori dei bellissimi bijoux Birikini nei toni dell’azzurro, che ricordano il colore del mare nelle più belle giornate estive?

Birikini, marchio di accessori pensato per riscoprire e trasmettere l’emozione che è in noi,  pensa proprio a tutto e propone diversi bijoux per un look perfettamente adattabile alle proprie emozioni.

Per la donne sportive la scelta perfetta sono i bracciali delle linee ROLL e FLEX, casual ma eleganti al tempo stesso, per la donna dallo spirito elegante e raffinato nessun bijoux è migliore dei bracciali della linea Expressive pensati per esprimere l’armonia del nostro essere, semplice e prezioso al tempo stesso.

Info: www.ibirikini.com

Condividi sui social: