Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Belli per le Feste!

make up wynie-cosmetics

Per le festività in arrivo facciamo in modo che siano giornate all’insegna della bellezza. Ecco come: make-up, rossetti, ombretti, fondotinta, blush per Lei e preziose creme ammorbidenti e rinfrescanti per Lui

Make-up con Wynie Cosmetics Italia

make up wynieWynie Cosmetics, brand spagnolo nel settore make-up e accessori moda, presenta le nuove collezioni e i best seller più amati dal pubblico. Le collezioni di prodotti Wynie si dividono tra make-up, prodotti per la nail art e accessori beauty, skin care e moda e sono in continuo aggiornamento. Dagli illuminanti ai rossetti super luminosi e a lunga durata, agli ombretti in tantissimi finish diversi. E ancora: mascara, matite occhi e labbra, fondotinta, blush, bijoux (nichel-free) e moltissimo altro. Il marchio è cruelty-free.

Il motto è “Sparkling Colours” (letteralmente “Colori che brillano”), con una mission rivolta a portare colore ovunque. Si prende ispirazione dalle ultime tendenze per fornire un prodotto di qualità. Allo stesso tempo prezzi competitivi per permettere a tutti di usufruirne. Il make-up è amore, una forma d’arte dedita a esprimere se stessi. Ognuno deve sentirsi libero di tirare fuori il proprio stile, con pregi e difetti. Proprio per questo perfettamente imperfetto, vero.
www.wynie.it

Veralab: proposte Natale 2019

VeraLab-easy-beauty-routine-pelle-sensibileUn mondo magico, fatto di dettagli e sorprese inaspettate. Il “Pink side of the world” è stato aperto a Milano da Estetista Cinica. In occasione del prossimo Natale, VeraLab ha deciso di unire i suoi prodotti iconici (Luce Liquida, Olio Denso, Spumone) in due utilissimi kit per la detersione. Il kit Oil Wash, serve per la detersione del viso ed è indicato per chi ama una pelle pulita e idratata in profondità. Invece il kit So Cute So Pure renderà la pelle più pura e luminosa in pochi giorni. Per gli amanti della Vitamina C è stato creato un imperdibile kit con la nuova Wonder C Cream per compiere i passi fondamentali di una beauty routine centrata sulla luminosità, tonicità e idratazione della pelle.

LEGGI ANCHE  Creatività & design

Per il corpo, la grande novità è Slim_me, One Shot! Uno dei prodotti più conosciuti e amati del brand, sarà disponibile in un formato “monouso” da portare con se. Conterrà un bendaggio salino drenante SOS con garze monouso, impregnate di una formula liquida a base di sali naturali ad alta concentrazione. con azione drenante e detossinante. Arricchisce le proposte il nuovo kit My Fair body per il corpo formato da Magic Touch, burro scrub e Magic Bubble, crema setificante. Per il Natale è tornata con una nuova veste la Crema mani Put a ring on it. Una crema mani multifunzione nutriente dalla texture ricca ma di facile assorbimento.
www.veralab.it

Mediterranean Secret di Evergreen Life Products: cosmesi naturale

make up mediterranean-Gel-detergente-&-lozione-tonicaEvergreen Life Products, l’azienda italiana che ha brevettato l’Infuso di Foglie d’Olivo (Olivum®), amplia la linea di cosmesi naturale Mediterranean Secret. Lo fa con due prodotti per la detergenza e e con il suo primo prodotto di make-up. Le benefiche proprietà di Olivum®, dall’azione antiossidante, messe al servizio della cura della pelle, regalano benessere ad ogni gesto quotidiano di beauty routine.

La linea Mediterranean Secret si ispira alle antiche civiltà del Mediterraneo. Unisce al potere di OLIVUM® i benefici dei burri naturali e degli olii nutrienti delle piante, ricchissimi di attivi naturali utili a proteggere, idratare e nutrire la pelle. I prodotti novità sono il Gel Detergente Idratante e la Lozione Tonica Idratante. Due proposte adatte a ogni tipo di pelle. Detergono in profondità e preparano l’epidermide ai trattamenti successivi, rendendola più ricettiva.
Il Gel Detergente Idratante agisce delicatamente ed in modo efficace per rimuovere trucco ed impurità. La sua texture in gel dona una sensazione di freschezza e benessere al viso.
La Lozione Tonica Idratante agisce delicatamente per rimuovere ogni residuo di trucco ed impurità per accogliere trattamenti successivi. Al suo interno troviamo, oltre ad OLIVUM®, gli estratti di Fico d’India, Rosa, Salvia, Sambuco e Aloe Vera.
www.evergreenlife.it/

LEGGI ANCHE  Prepararsi alle Feste…

Proraso: cento anni al servizio della bellezza maschile

PRORASO-scatola_gino_2019Una bella storia italiana. Proraso, inaugurata nel 1908 da Ludovico Martelli, da tre generazioni punto di riferimento nel mondo della rasatura. Nel 1948, in un piccolo laboratorio di Firenze, si sperimentano formulazioni efficaci, si studiano prodotti nuovi. È tempo di novità e cambiamenti, di fiducia nel futuro e di piccole imprese che hanno voglia di crescere. È l’anno della Crema Pre e Dopo Barba, che sorprende per freschezza ed efficacia: viene adottata prima dai barbieri italiani, poi da un numero crescente di consumatori. E cambia il modo di radersi di un’Italia che desidera cambiare.

Dai laboratori Proraso nascono prodotti che durano a lungo. Resistono alle mode e diventano un classico. Nel tempo le formulazioni, a base di ingredienti naturali e affidabili, vengono arricchite e migliorate. Le confezioni si aggiornano, nuove linee di prodotto conquistano nuovi estimatori. Ma il principio ispiratore resta sempre quello indicato da Piero Martelli e poi da suo figlio Ludovico: proporre prodotti di qualità professionale che rendano piacevole e impeccabile la rasatura, dal barbiere come a casa propria. Tra le proposte Proraso per Natale ecco la Proraso vintage selection Gino, con i prodotti pre barba, sapone da barba e dopo barba della linea Rinfrescante.
https://proraso.com

Leggi anche:

Luce sulla pelle!

Naturalezza innanzitutto!

Scelte esclusive

Condividi sui social:

Lascia un commento