Lunedì 22 Luglio 2024 - Anno XXII

Padiglione Slovenia: riflettori puntati sulla società Terme Catez

Terme catez

Terme Catez, il più grande centro termale della Slovenia è protagonista indiscusso all’interno del Padiglione Slovenia nelle giornate dal 15 al 21 giugno. Una settimana dove il focus si concentra sull’offerta turistica del polo termale, comprensiva di proposte soggiorno, attività termali, ricreative, sportive e offerte in tema culinario

Terme Catez slovenia
Terme Catez, riviera termale estiva

Terme Catez si riconferma tra le società slovene dedite allo sviluppo del turismo nazionale più floride e attraenti ed è sicuramente ambasciatrice del motto con il quale la Slovenia si presenta ad EXPO: “Green, Active, Healthy”. Per questo, dal 15 al 21 giugno, presso il Padiglione Slovenia di EXPO 2015 l’attenzione sarà focalizzata sulla variegata proposta turistica della società, composta da offerte legate al benessere, all’intrattenimento, allo sport e alla gastronomia.
Una grande vetrina utile a far conoscere al pubblico e agli operatori di settore l’insieme di strutture, con relative proposte turistiche, gestite dalla società presso le quattro destinazioni coperte: Catez, Mokrice, Portorose e Capodistria.

Terme Catez sarà, inoltre, tra i protagonisti della festa nazionale della Slovenia ad EXPO, prevista per venerdì 19 giugno. In questa occasione la Slovenia, Paese che ad Expo ha puntato sulla sua diversità culinaria, frutto di continue influenze con le popolazioni vicine, sarà raccontata anche attraverso la proposta gastronomica delle Terme Catez.

Terme Catez fa anche parte dell’Associazione Terme Slovene, ente assieme al quale la società si presenterà al pubblico durante l’evento legato ad EXPO “Energia per la vita“, in programma presso l’Auditorium Fondazione Capirlo lunedì 22 giugno. Una giornata ricca di appuntamenti dedicati al Paese “verde”. All’evento parteciperà anche il Ministro degli Esteri Karl Viktor Erjavec.

La presentazione approfondita delle Terme Catez si ripeterà anche nelle settimane dal 6 al 12 luglio e dal 20 al 26 settembre. Anche durante queste giornate un rappresentante della società sarà a disposizione dei visitatori per presentare in modo esauriente tutte le mete turistiche con relative strutture ricettive e distribuire materiale informativo.

LEGGI ANCHE  Monferrato: una varietà di panorami
Condividi sui social:

Lascia un commento