Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Miglio Blu del Golfo del Tigullio: gara di nuoto a Portofino

Miglio Blu del Golfo del Tigullio

Confermata per domenica 30 agosto 2015 la terza edizione del Miglio Blu del Golfo del Tigullio, la gara di nuoto aperta a tutti che si svolge nell’Area Marina Protetta di Portofino

Miglio Blu del Golfo del Tigullio
Durante la gara amatoriale Miglio Blu del Golfo del Tigullio

Confermata per domenica 30 agosto 2015 la terza edizione del Miglio Blu del Golfo del Tigullio, la gara di nuoto aperta a tutti che si svolge sopra gli splendidi fondali dell’Area Marina Protetta di Portofino. Novità del 2015 è l’introduzione di due nuovi circuiti: oltre al miglio, il mezzo miglio e i 200 metri offriranno l’opportunità anche ai meno allenati e ai bambini di nuotare in totale sicurezza in uno dei mari più belli della penisola. Testimonial d’eccezione è l’atleta olimpionico Edoardo Stochino che con grande entusiasmo supporta la giovane società sportiva organizzatrice, Outdoor Portofino.

E’ anche per questa ragione che per l’edizione 2015 del Miglio Blu del Golfo del Tigullio si è deciso di spostare partenza e arrivo a Punta Pedale Beach a Santa Margherita Ligure. La spiaggia di Punta Pedale è, infatti, più facilmente raggiungibile e accessibile per tutti offrendo servizi e facilitazioni che consentono un migliore svolgimento della manifestazione, in acqua e a terra.

“Valorizzare il nostro patrimonio – artistico, culturale, naturalistico è una delle priorità di questa Amministrazione” dichiara il Sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni. “La natura è bellezza, è sport, è turismo. Abbiamo la fortuna di abitare in un luogo magnifico tutto da vivere e da far vivere grazie anche a manifestazioni come queste”.

Iscrizioni e maggiori informazioni online su: www.outdoorportofino.com

LEGGI ANCHE  Malta, nasce il Tour Operator Concierge
Condividi sui social:

Lascia un commento