Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Nuove rotte aeree tra Stati Uniti e Australia

Los Angeles Stati Uniti

American Airlines e Qantas Airways introducono nuovi collegamenti tra gli Stati Uniti e l’Australia. Il nuovo servizio rafforza la collaborazione fra le due compagnie aeree

America Airlines a Qantas Crews
American Airlines a Qantas Airways Crews

American Airlines e Qantas Airways incrementano in maniera significativa la loro collaborazione aggiungendo nuovi collegamenti fra Stati Uniti e Australia. Un nuovo volo che collega Los Angeles International Airport e Sydney Airport, operato da American Airlines, e un volo operato da Qantas che collega San Francisco International Airport con Sydney Airport offriranno ai viaggiatori una maggiore possibilità di scelta per viaggiare fra i due paesi.

A seguito del potenziamento dell’alleanza, American inizierà il 17 dicembre 2015 ad operare un volo nonstop giornaliero fra Los Angeles e Sydney ampliando così il suo network globale e il suo hub di Los Angeles. Qantas inizierà ad operare un collegamento fra Sydney e San Francisco a partire dal 20 dicembre 2015 unendo così le forze delle due compagnie su un mercato chiave per clienti business e leisure.
Inizialmente i collegamenti saranno operati durante i giorni di punta e aumenteranno a sei volte alla settimana a partire da gennaio 2016.

Attraverso la loro cooperazione, American e Qantas forniscono una sempre maggiore connessione con le destinazioni oltre ai loro hub principali. I passeggeri che partono dall’Australia saranno collegati a più di 150 destinazioni in tutto il Nord America grazie alla rete di collegamenti operata da American da Dallas/Fort Worth, Los Angeles e San Francisco.
I passeggeri in partenza dal Nord America possono usufruire di collegamenti con circa 60 destinazioni oltre ad Australia e Nuova Zelanda connesse dalle rotte trans-Pacifiche da Sydney

LEGGI ANCHE  Il bivacco tecnologico in mostra
Condividi sui social:

Lascia un commento